Brianza

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
x Lorenzo81: ieri sera sei salito verso Sirtori?mi pare di averti visto,stavo scendendo assieme ad altri 2

no no, ieri ero cotto.
pensa che ero sdraiato sul divano a vedere la juve e facev fatica come loro... (grandi ragazzi).
di solito giro con panta corti rossi del longoni sport, felpa grigia, calzettoni grigi, casco argento della briko, bici obsoleta (manette al telaio) color granata della rossin.

@brianza: a parte te,geminiani e anna (l'unica ragazza) nn conosco i nick degli altri partecipanti alla bagarre di martedì, mi aiuti tu?
 

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
allora quello con la bic truccata che andava come un missile...
completo tutto azzurro e' Zodiaco...

quello con la specialized rossa completo rosso e' Max70

poi alla fine e' arrivato Alba...
canondale e completo azzurro
quelli incrociati a meta' serata completi rossi che ci aspettavano in fondo al rettilineo dopo la chican uno dei 2 era steili....

mi sembra di non aver dimenticato nessuno...
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ravvivo questo topic per proporre il giro di sabato/domenica
Monza-como-nesso-colma di sormano-monza
Ho un conto aperto con quella salita :angrymod:
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Bhe a dire il vero è l'altro topic che è stato aperto dopo,avevo chiesto se si potevano unire per non creare confusione.
 

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
Domenica mattina qualcuno ha voglia di fare un giro in bici con me? Percorso ancora da definire, tipo Monticello,Sirtori,ecc ecc. Verso le 9 sarò davanti alla Villa Reale di Monza. Fatemi sapere entro venerdì che mi organizzo. Ciao