max70
Scalatore
- 29 Aprile 2004
- 7.820
- 80
- 56
- Bici
- Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Vedo solo ora,ma il monumento hai caduti è per quelli che sono schiettati quando hanno visto la salita??
ciao a tutti domani mattina penso di fare anch'io una pedalata in Brianza, partenza milano, via adriano sesto s.g. e poi di seguito fino al Colle Brianza con Sirtori e Perego. Se posso unirmi con qualcuno fatemi sapere luogo e data
Domenica mattina "spiano" la nuova bici sulle strade Brianzole.
Come al solito, parto da Milano e passo da Villa Reale.
Se c'è qualcuno sullo stesso itinerario, si fa un pò di strada insieme.
![]()
ola ragazzo...sarebbe perfetto...
per la direttissima....come vuoi io ora come ora ci giro in torno...
e ci troviamo all'uscita dove si incrocia la strada certo che se rimango solo a farla allora potrei anche tentare di morire cmq vediamo quando sono li...
Dai che alla fine è dura ma è proprio uno strappetto! E poi ti tengo coperto io fino allo scatto. Max e Cristina voi tenete coperto me vero?
Certo porto dietro un bel scialetin (bho si scriverà così??)Dai che alla fine è dura ma è proprio uno strappetto! E poi ti tengo coperto io fino allo scatto. Max e Cristina voi tenete coperto me vero?
Basta che vieni a pedalare e puoi portarti anche il lettoio quasi quasi rimango sotto le coperte sabato mattina![]()
e' uno strappo che ti segna la vita ahhahhaahha
l'ho gia' fatto 4 o 5 volte.......
l'ultima l'anno scorso pensando che rientrasse nel lungo della bugno
dopo aver fatto il superghisallo.........
in un sabato di follia tutto solo soletto.........
cmq se anche i 2 ragazzini qui sopra ti seguono mica posso fare il vecchietto rompi********.......
tanto al limite a meta' salita' c'e' la casa di riposo.........
ps. a oggiono come ci arriviamo ?