Finalmente siamo riusciti ad effettuare la prima uscita invernale.
Partecipanti mfrigerio, BOSE66 (i vecchietti), jmarcog e lostraniero.
Ci siamo incontrati alla Despar di Albavilla e ci siamo laciati verso Lecco.
Poco prima dell'innesto sulla supestrada dopo Lecco jmarcog ha forato: pausa di 10 minuti con estrazione della scheggia di vetro che è passata direttamente dal copertoncino al dito di Marco.
Poco prima lostraniero aveva fatto un bel ritmo da Lecco stanco dell'andatura imposta da me e Marco.
A Varenne pausa caffè (grazie ancora a lostraniero) e inversione di marcia.
Dopo Lecco abbiamo usufruito tutti dell'ottima andatura imposta da jmarcog che non vedeva l'ora di tornare a casa dalla mogliettina in attesa (compliemnti sia per l'andatura che per la prossima paternità).
Meno male che Marco ha tenuto l'andatura alta perchè sono riuscito ad arrivare in casa alle ore 12.15 cambiarmi senza fare la doccia ed andare a prendere mia figlia alla scuola di Alserio per le 12.30.
Mentre stavo salendo in macchina mi sentivo un po' strano e mi sono reso conto di essermi dimenticato le mut...de.
Grazie a tutti per la compagnia ci vediamo al prossimo miniraduno.
Partecipanti mfrigerio, BOSE66 (i vecchietti), jmarcog e lostraniero.
Ci siamo incontrati alla Despar di Albavilla e ci siamo laciati verso Lecco.
Poco prima dell'innesto sulla supestrada dopo Lecco jmarcog ha forato: pausa di 10 minuti con estrazione della scheggia di vetro che è passata direttamente dal copertoncino al dito di Marco.
Poco prima lostraniero aveva fatto un bel ritmo da Lecco stanco dell'andatura imposta da me e Marco.
A Varenne pausa caffè (grazie ancora a lostraniero) e inversione di marcia.
Dopo Lecco abbiamo usufruito tutti dell'ottima andatura imposta da jmarcog che non vedeva l'ora di tornare a casa dalla mogliettina in attesa (compliemnti sia per l'andatura che per la prossima paternità).
Meno male che Marco ha tenuto l'andatura alta perchè sono riuscito ad arrivare in casa alle ore 12.15 cambiarmi senza fare la doccia ed andare a prendere mia figlia alla scuola di Alserio per le 12.30.

Mentre stavo salendo in macchina mi sentivo un po' strano e mi sono reso conto di essermi dimenticato le mut...de.
Grazie a tutti per la compagnia ci vediamo al prossimo miniraduno.

