Brianza

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Finalmente siamo riusciti ad effettuare la prima uscita invernale.

Partecipanti mfrigerio, BOSE66 (i vecchietti), jmarcog e lostraniero.

Ci siamo incontrati alla Despar di Albavilla e ci siamo laciati verso Lecco.

Poco prima dell'innesto sulla supestrada dopo Lecco jmarcog ha forato: pausa di 10 minuti con estrazione della scheggia di vetro che è passata direttamente dal copertoncino al dito di Marco.:mrgreen:

Poco prima lostraniero aveva fatto un bel ritmo da Lecco stanco dell'andatura imposta da me e Marco.

A Varenne pausa caffè (grazie ancora a lostraniero) e inversione di marcia.

Dopo Lecco abbiamo usufruito tutti dell'ottima andatura imposta da jmarcog che non vedeva l'ora di tornare a casa dalla mogliettina in attesa (compliemnti sia per l'andatura che per la prossima paternità).

Meno male che Marco ha tenuto l'andatura alta perchè sono riuscito ad arrivare in casa alle ore 12.15 cambiarmi senza fare la doccia ed andare a prendere mia figlia alla scuola di Alserio per le 12.30. :wacko:

Mentre stavo salendo in macchina mi sentivo un po' strano e mi sono reso conto di essermi dimenticato le mut...de. :mrgreen:

Grazie a tutti per la compagnia ci vediamo al prossimo miniraduno. o-o
 

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
Io sono a casa tra Natale e Capodanno, se il tempo ci aiuta si organizza di sicuro ! o-o

anche io mi metto in coda per le domande sulla paleo - zona

le previsioni di lungo periodo (per quel che valgono) danno una persistente alta pressione che dovrebbe mantenere puliti i nostri cieli

ed il freddo vero non è ancora arrivato
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
se ci organizziamo per un uscita preparati che ti tempesto di domande sulla dieta. o-o

Che bello ci potremo finalmente ritrovare noi della "zona". :mrgreen:

anche io mi metto in coda per le domande sulla paleo - zona

le previsioni di lungo periodo (per quel che valgono) danno una persistente alta pressione che dovrebbe mantenere puliti i nostri cieli

ed il freddo vero non è ancora arrivato

Visto l'interesse generale dovremo trovare una strada molto larga per girare in 4 affiancati.:mrgreen:
 

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
vediamo dato che parlerete di paleo-zona immagino non andrete troppo forte.......magari facciamo in 5 affiancati
la strada tra dolzago-rotonda beverella e' abbastanza larga facendola su
e giu' per un centinaio di volte dovrebbe bastare....;nonzo%

scherzi a parte mi piacerebbe aggregarmi ma andate troppo forte......

cmq il mio programma (almeno spero di mantenerlo tale) e' il seguente...
sab. 23
dom. 24
mar. 26
sab. 30
dom. 31
lun. 1

esco con i seguenti completi alternati....
completo del forum / completo deca. quello in offerta giubbino rosso/pantaloni neri
bici frw
se mi vedete in giro non datemi le gomitate mi scanso da solo....:scassat:
o-o
il/i giro/i arrivo da lurago/erba/bosisio/oggiono e ritorno
o fino a onno e oltre e ritorno
o varenna giusto per cominciare a incrementare i km...
da casa a varenna e ritorno per me sono quasi 100 e forse qualcosa in piu'

magari ci si becca.....
 

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
no avrei dovuto uscire quello si.......
ma ho disertato causa finire giro per regali ed'essere libero nel prossimo we...
se fossi uscito sarei venuto a lecco per salutarvi e tentare di star dietro a voi fino a varenna :sborone: :scassat: