Brianza

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Bel giro e ottima compagnia o-o , finalmente ho conosciuto i mitici cuggini. :mrgreen:

Io avevo già fatto 40 km prima di incontrarvi, poi ho accompagnato Mfrigerio fino alla rotonda di Erba e sono tornato da Inverigo - Carate - Triuggio, totale 120 Km.


...in compenso in discesa sono una pippa, come puoi confermare.:-(

si dicono i pregi, i difetti mai. o-o
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ottima idea.

Visto che noi vecchietti non riusciamo a perdere peso dobbiamo mettere all'ingrasso gli avversari. :smile: :smile: :smile:

Mi sa che più che non riusciamo non vogliamo, suona meglio.
Certo che fino a quando dici metto il bicchiere sul tavolo e la bottiglia in cucina, poi scopro che bevi a canna e mangi in cucina.:asd2:
Ieri ho provato la paleo, anche stamattina vediamo quanto resisto.
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.466
119
50
Brianza
Visita sito
si ero io

tu eri quello con il caad?
piacere di averti "incontrato dal vivo", hai la fama di andare parecchio forte...
esatto ero quello col caad grigio..stavo facendo 2min di sfr alternati a pezzi piu agili
ci ho pensato stamattina che potevi essere tu

fama di andare forte??...fama che verra smentita appena mettero il numero sulla schiena:wacko:
 

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
come si chiama il tuo nuovo gruppo, come mai vi trovate ad Albavilla?

il nuovo gruppo (nuovo in tutti sensi è nato il 01/01/2007) si chiama BRIANZA BIKE e nasce per la volenterosa iniziativa di due miei amici (Alessandro e Matteo) che l'anno scorso hanno lasciato il Pedale Lipomese dove la partecipazione alle gran fondo o gare amatoriali era mal vista, hanno passato l'estate a cercare sponsor e l'autunno ad organizzare il tutto.

ad oggi la "squadra" consta di circa 25 iscritti provenienti da Como in Bici, Veroca, Pedale Lipomese, Fit and Fun e anche un paio di ragazzi che qualche anno fa correvano juniores per la Cassina Rizzardi (la squadra tua e di marcello se non ricordo male)
abbiamo un paio di prestigiosi ed un nobile in gruppo e (cosa più importante) qualche simpatica ragazza

ci troviamo alla despar di albavilla la domenica mattina perchè è il punto più comodo per raccogliere un po' tutti

la sede ufficiale è presso Bici Sport Colombo a Lurago d'Erba

lo spirito per adesso è quello di cercare di fare gruppo e portare a spasso i meno allenati (insomma quello che in genere fate voi quando io esco con voi)
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
il nuovo gruppo (nuovo in tutti sensi è nato il 01/01/2007) si chiama BRIANZA BIKE e nasce per la volenterosa iniziativa di due miei amici (Alessandro e Matteo) che l'anno scorso hanno lasciato il Pedale Lipomese dove la partecipazione alle gran fondo o gare amatoriali era mal vista, hanno passato l'estate a cercare sponsor e l'autunno ad organizzare il tutto.

ad oggi la "squadra" consta di circa 25 iscritti provenienti da Como in Bici, Veroca, Pedale Lipomese, Fit and Fun e anche un paio di ragazzi che qualche anno fa correvano juniores per la Cassina Rizzardi (la squadra tua e di marcello se non ricordo male)
abbiamo un paio di prestigiosi ed un nobile in gruppo e (cosa più importante) qualche simpatica ragazza

ci troviamo alla despar di albavilla la domenica mattina perchè è il punto più comodo per raccogliere un po' tutti

la sede ufficiale è presso Bici Sport Colombo a Lurago d'Erba

lo spirito per adesso è quello di cercare di fare gruppo e portare a spasso i meno allenati (insomma quello che in genere fate voi quando io esco con voi)

C'è qualche nostro compaesano nella squadra?