BRN My Navi maps

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
 

fireman90

Gregario
11 Settembre 2008
536
4
Visita sito
Ciao e grazie, prendendolo nuovo senza sensori vari a 125 euro spedito e NON avendo necessità di altro, ovvero interfaccia con applicazioni, ecc. ecc. se NON scaricare qualche mappa, secondo te vale la pena spendere circa 50 euro in più per versione evoluta?
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ciao e grazie, prendendolo nuovo senza sensori vari a 125 euro spedito e NON avendo necessità di altro, ovvero interfaccia con applicazioni, ecc. ecc. se NON scaricare qualche mappa, secondo te vale la pena spendere circa 50 euro in più per versione evoluta?
Vorrei esserti realmente di aiuto. Ma non conosco quel dispositivo. Posso solo consigliarti di verificare le recensioni su amazon e, se ce ne sono, in giro su internet. Mi sentirei responsabile se ti consigliassi superficialmente qualcosa che poi non ti soddisfa.
 

fireman90

Gregario
11 Settembre 2008
536
4
Visita sito
Mi sono spiegato male....mi riferivo anche al IGS 618 (tu mi hai consigliato 620) che avrei trovato, senza fretta, su aliexpress dove acquisto da anni a poco più di 100 euro spedito.
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Mi sono spiegato male....mi riferivo anche al IGS 618 (tu mi hai consigliato 620) che avrei trovato, senza fretta, su aliexpress dove acquisto da anni a poco più di 100 euro spedito.
Non conosco entrambi. Ti avevo linkato la discussione che si trova nel forum, e che si riferisce proprio al modello che ti interessa.
 

Aro711

Novellino
20 Maggio 2021
3
0
26
Brescia
Visita sito
Bici
Scott speedster
Lascio qui le mie opinioni dopo averlo preso ed usato per un po', sperando possano tornare utili a qualcuno.

Il computerino funziona alla grande, ha tante possibilità di personalizzazione della schermata ed è affidabile.

Ci sono solo due punti negativi (forse tre):

1- lo schermo non è molto grande, se avete una vaga idea della strada si riescono a seguire le mappe. Se non conoscete completamente la zona e magari ci sono tante vie allora potrebbe essere necessario fermarsi ogni tanto per guardare meglio. A mio parere è comunque più comodo che prendere il telefono per controllare, anche perché comunque dopo pochi metri ci si rende conto di essere fuori rotta.

2- riflette molto i raggi del sole, ma si risolve facilmente con una pellicola protettiva opaca da pochi euro.

3- l'applicazione è la cosa peggiore. A volte funziona e altre no. Quando funziona poi carica tutto anche su strava ed è comoda, ma non è troppo affidabile. E' capitato più volte che non si connettesse o che non scaricasse i dati. In quei casi ho dovuto attaccarlo al pc per scaricare la traccia da caricare su strava.

Spero di essere stato utile!