Bryton 10

thaurus

Novellino
28 Luglio 2014
1
0
torre pallavicina
Visita sito
Bici
Focus Cayo
visto che mi hai confermato che esiste la possibilità di aggiustare l'ora mi sono incaponito e ho risolto.
si tratta di un sotto menu dell'impostazione dell'ora 12/24 !
il bello che c'è scritto dst ;nonzo% e che sul manuale (in inglese) non è riportato come aggiustamento dell'ora legale ma come cambiamento dell'ora in cui far automaticamente illuminare lo schermo quando fa buio !

complimenti a chi ha scritto il manuale e grazie per la tua risposta !!

comunque risolta anche questa trovo che il bryton 10 è perfetto per le mie esigenze e costa anche poco !
Scusate, io entro nel menù come dite voi ma poi non cambia nulla. Dai quattro zeri che visualizzo posso solo aggiungere il segno meno davanti o modificare il valore di mezz'ora alla volta fino ad un Max di 2.5h. Non ci riesco...
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
no ma con l'ultimo aggiornamento di ieri l'altro ho un problema anche io con il mio 330...funziona tutto come prima ma la sessione che ho fatto ieri, cioè la prima dopo l'aggiornamento, la vedo tra le attività ma se la provo ad aprire per vedere i dettagli rimane in "caricamento" e non fa più nulla mentre le altre sono ok...vedrò domani con una nuova sessione come si comporterà...
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
avuto anche io il problema del caricamento automatico su strava, con l'aggiornamento bisogna sincronizzare di nuovo l'app bryton a strava, me ne sono accorto dopo aver scaricato la sessione sul cellulare quindi su strava non ci andava quindi l'ho cancellata dal telefono, fatto la sincronizzazione di nuovo e poi scaricata dal gps a bryton su pc e stavolta me l'ha caricata senza problemi, solo non riesco ad aprire la sessione dall'app ma dal pc si...
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
No, io non ho particolari problemi e vedo la sessione sia da pc che da app.
Ho seguito la procedura per reinizializzare il caricamento automatico, domani vediamo se funziona.
 

SonoilBig

Novellino
12 Luglio 2017
23
14
53
Bologna
Visita sito
Bici
Basso
Hai aggiornato l'app?

Io comunque ho avuto dei problemi con il caricamento automatico su strava, tanto che, alla fine, ho provveduto a caricarlo manualmente.
Ieri non mi ha caricato il giro su Strava. Oggi mi ha chiesto di aggiornare la app, l'ho fatto ed era tutto ok. Ho fatto 100 metri di prova e mi ha caricato il giro e sincronizzato con strava. Poi , al successivo ingresso, schermata nera.n
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Ieri non mi ha caricato il giro su Strava. Oggi mi ha chiesto di aggiornare la app, l'ho fatto ed era tutto ok. Ho fatto 100 metri di prova e mi ha caricato il giro e sincronizzato con strava. Poi , al successivo ingresso, schermata nera.n

Uhm...mi chiedo se l applicazione Bryton faccia automaticamente un backup delle attività per cui, cancellando e reinstallando non si perda nulla.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io ho cancellato e reinstallato l'app 10-12 giorni fa perché non si accoppiava più con il gps e tutte le sessioni erano ancora disponibili...tra l'altro in caso vadano perse dall'app rimangono anche sul dispositivo (sul mio 330 ma penso anche in quelli migliori e/o successivi) se non vengono cancellate manualmente...c'è un limite di sessioni che rimangono in memoria ma era un numero abbastanza alto mi pare, ma comunque direi che sia inutile la cosa dato che dall'app non si dovrebbero perdere se non vengono cancellate...
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
aggiornamento...
ho tolto la sincronizzazione con strava, disassociato il 330, disconnesso l'account, disinstallato l'app e poi rifatto tutto dall'inizio...la sessione incriminata era sparita dall'app, ho collegato il 330 e l'ho scaricata di nuovo e adesso la vedo senza problemi come le altre...
 

Franz 1974

Novellino
4 Settembre 2019
26
8
49
Friuli
Visita sito
Bici
Visual
Scusate, ho un Bryton 10. App android aggiornata in automatico a fine settembre, oggi non riconosce il dispositivo, provato reset e reinstallazione app e l'accoppiamento parte ma non termina mai... Sapete se ci sono aggiornamenti firmware? Grazie.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io non ne so nulla, quando mi è capitato a me (bryton 330) che non si riconoscessero reinstallando l'app è ripartito tutto senza problemi...prova a disconnetterti dall'account dell'app, cancellala e rifai il tutto e vedi se funziona...
 

Franz 1974

Novellino
4 Settembre 2019
26
8
49
Friuli
Visita sito
Bici
Visual
io non ne so nulla, quando mi è capitato a me (bryton 330) che non si riconoscessero reinstallando l'app è ripartito tutto senza problemi...prova a disconnetterti dall'account dell'app, cancellala e rifai il tutto e vedi se funziona...
OK, grazie. Risolto, in effetti non avevo provato a fare il logout e di nuovo login nell'App, strano ma è ritornato tutto come prima...
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

mares030

Pignone
9 Luglio 2019
142
13
50
brescia
Visita sito
Bici
corsa
ragazzi vi chiedo suggerimenti..ho un rider 10 a cui voglio abbinare fascia cardio magene (dati ant+, bel 4.0+) continuo ad andare su scan hr a fargli fare la scansione per trovare la fascia cardio...wait ...wait...ma poi nulla...premetto fascia bagnata sotto acqua messa appena sotto i pettorali...nulla...il telefono me la rivela e rivela anche il mattino...il computer no....suggerimenti?
 

mares030

Pignone
9 Luglio 2019
142
13
50
brescia
Visita sito
Bici
corsa
aleee....risolto...ho scaricato su pc gli aggiornamenti...ho attaccato il computer e ora connesso...scusate a tutti per il disturbo...non avrei mai pensato che potesse essere un problema di aggiornamento