Bryton 320

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.748
Visita sito
Bici
classic
sul manuale a pag. 6 c'è scritto che per la carica si deve collegarlo alla porta USB di un pc/notebook

le USB forniscono alimentazione con tensione di 5 V in continua (dc), e mi sembra che possono erogare fino a massimo 500 mA di corrente.

l'alimentatore del tuo cellulare dovrebbe fornire sempre i 5 Vdc (a meno che tu non abbia un cellulare vecchissimo) e potrebbe erogare anche + di 500 mA, ma non è un problema in quanto la corrente di "assorbimento" se la stabilisce il dispositivo che tu ci colleghi per caricarlo.

eventualmente verifica sul "case" del caricatore del tuo cellulare che dati elettrici ha come tensione e corrente di uscita, ma in linea di massima ormai sono tutti standardizzati con uscita a 5 Vdc.

quindi la risposta è puoi usarlo
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.197
4.651
.
Visita sito
Bici
.
Vai tranquillo, puoi utilizzare qualsiasi cavo o caricatore con connettore USB Micro B.

Nelle istruzioni è riportato PC/Notebook in quanto non forniscono nessun caricatore, ma solo il cavo USB tipo A con connettore USB Micro B per il dispositivo, dando per scontato che tutti hanno un computer.

MicroB_USB_Plug.jpg
 

fonso

Novellino
15 Luglio 2014
90
14
Visita sito
Bici
Rose
Se posso dare un consiglio usa cautela quando inserisci e/o rimuovi il cavetto dal ciclocomputer.
Il mio si è staccato dalla scheda e non sono più riuscito a sistemarlo.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
mi aggancio a questa discussione per un problema...mio suocero ieri (ed oggi è ancora così) ha trovato il suo 320 con data ed ora sballate (di solito quando lo accende in giardino poi si sistema, un pò come quando c'è il cambio dell'ora) e, se ho capito bene, non è riuscito a farlo partire per registrare il giro...avete qualche idea di cosa possa essere successo...? consigli...?

al momento non riesco nemmeno a trovare il manuale per vedere se parla di qualche problema simile...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.894
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Domanda hai possessori:vi è mai capitato che una volta a casa fatta la sgambata,sincronizzo il bryton con il cellulare e al posto di scaricare i dati,mi chiede mail e password,cosicché dati e traccia vanno a farsi benedire. GRAZIE ANTICIPATAMENTE
 

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
351
261
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Domanda hai possessori:vi è mai capitato che una volta a casa fatta la sgambata,sincronizzo il bryton con il cellulare e al posto di scaricare i dati,mi chiede mail e password,cosicché dati e traccia vanno a farsi benedire. GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Vedo ora.
Io uso il vecchio modello e fa il suo lavoro ma Bryton è secoli indietro sulle applicazioni.
ad ogni modo mi pare strano perdi tutto perché la traccia dovrebbe rimanere salvata nel Bryton. Anche a me salta qualche volta la sincronizzazione o ci mette secoli. In quei casi collego al pc scarico direttamente lì il file. Non so se ti aiuta.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.894
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vedo ora.
Io uso il vecchio modello e fa il suo lavoro ma Bryton è secoli indietro sulle applicazioni.
ad ogni modo mi pare strano perdi tutto perché la traccia dovrebbe rimanere salvata nel Bryton. Anche a me salta qualche volta la sincronizzazione o ci mette secoli. In quei casi collego al pc scarico direttamente lì il file. Non so se ti aiuta.
Ciao
Grazie mille...buona giornata