stavo per comprare una fascia/sensore nuovo ma prima ho provato un ultimo tentativo...spruzzata di wd40 all'interno del sensore, soffiata con il compressore ed adesso è da 3 uscite che funziona perfettamente...non saprei cosa potesse essere ma ora sembra funzionare...