Bryton 330

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
L'app bryton da ieri è in pappa. Non carica nemmeno i files manualmente tramite PC (invece strava si). Prendo il file.fit, lo trascino col mouse e alla fine esce la comunicazione "non eseguito". Non si accoppia nemmeno col bluetooth. Non è mai stata un granché...ma adesso è proprio alla frutta
 

hal999

Pignone
15 Settembre 2018
299
143
Milano
Visita sito
Bici
Triban 540
Mi aggancio su questa discussione perché anche io con il Bryton 310 ho avuto lo stesso problema. Da due settimane che il caricamento funziona male. Invece oggi il caricamento ha funzionato benissimo. Come la versione della app sul Iphone è sempre la stessa il problema era nel loro server che per qualche ragione andava in pallino.
 

leo81

Novellino
31 Luglio 2012
62
3
Taranto
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced SL
Ciao ragazzi, ho di recente acquistato la fascia cardio per iniziare ad allenarmi con criterio ma non ho ancora capito bene come regolarmi con gli allenamenti.
Facendo il calcolo del FC massima mi risulta 185bpm al minuto, qualcuno potrebbe indicarmi come usare e iniziare un nuovo allenamento.
Grazie a tutti
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.892
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ci sono diverse discussioni sul come allenarsi usando la frequenza cardiaca...partendo dalla tua massima devi dividere i bpm nelle varie zone di allenamento e da li decidere che tipo di allenamenti fare...

ma per iniziare trovo più utile fare il test conconi (online o sul forum trovi la procedura) per stabilire la frequenza di soglia...
 

leo81

Novellino
31 Luglio 2012
62
3
Taranto
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced SL
ci sono diverse discussioni sul come allenarsi usando la frequenza cardiaca...partendo dalla tua massima devi dividere i bpm nelle varie zone di allenamento e da li decidere che tipo di allenamenti fare...

ma per iniziare trovo più utile fare il test conconi (online o sul forum trovi la procedura) per stabilire la frequenza di soglia...
E poi come mi regolo con il settaggio del dispositivo?
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Oggi ho fatto un giro di 110km e una volta tornato come sempre ho caricato l'attività tramite wi fi ma non so xké qualcosa non ha funzionato e non mi ha caricato niente (non è la prima volta che succede), allora ho provato a caricare il file su strava attaccando il bryton al PC ma non riesco a trovare il file fit/gpx di oggi da nessuna parte, con la data di oggi trovo solo due file ma sono file LIS e SUM che strava non accetta
Che posso fare?
Devo rassegnarmi e considerare "persi" i km di oggi immagino
 

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
558
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Oggi ho fatto un giro di 110km e una volta tornato come sempre ho caricato l'attività tramite wi fi ma non so xké qualcosa non ha funzionato e non mi ha caricato niente (non è la prima volta che succede), allora ho provato a caricare il file su strava attaccando il bryton al PC ma non riesco a trovare il file fit/gpx di oggi da nessuna parte, con la data di oggi trovo solo due file ma sono file LIS e SUM che strava non accetta
Che posso fare?
Devo rassegnarmi e considerare "persi" i km di oggi immagino
Se il file fit non è presente nella memoria probabilmente non hai fatto partire la registrazione.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Effettivamente anche dalla cronologia l'ultima attività salvata è di giovedì, comunque sono sicuro che durante il giro il bryton stava registrando poi non so che fine ha fatto l'ultima attività, a dire il vero quando l'ho collegato wi fi s'è imballato x un po'e non si connetteva boooo, comunque come immaginavo attività persa, io ero solo curioso di sapere se sono riuscito a migliorarmi su una salita :-(
Potrebbe essere che ha la memoria piena?
 
Ultima modifica:

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ma il bryton non dà nessun avviso se ha la memoria piena e non c'è più spazio per salvare le attività?
Anche stamattina ho fatto un giretto e alla fine è scomparso come successo domenica, poi ho provato a cancellare un po' di roba e provato a registrare un'attività andando a spasso e quest'ultima è stata salvata correttamente e subito condivisa su strava
Boooooooo