Bryton 460

Fiki

via col vento
5 Novembre 2025
337
237
Siena
Visita sito
Bici
Corsa
Mi trovo in difficoltà con questo modello. Oggi per la seconda volta ha dato problemi seguendo un itinerario caricato.

La frequenza cardiaca nella schermata dell'itinerario si è impallata più volte, mentre nelle altre schermate andava.
Nel cambiare le schermate da un certo punto in avanti era un continuo problema, dovevo premere più volte il tasto, a volte cambiava a volte no.
Il variare della velocità andava a scatti, ci metteva parecchi secondi per cambiare valore.

Gli do un'altra possibilità con la prossima uscita, e poi vado di reso visto l'ho preso su Amazon per fortuna.

A questo punto non saprei se riprendere lo stesso modello (perché magari sfigato il mio) o cambiare modello, sempre restando in Bryton.
Ho il 460 mai avuto problemi a seguire il percorso, sia nuovi da app che quelli registrati direttamente.

• Mi piace
Reactions: crs78

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.867
75
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ho il 460 mai avuto problemi a seguire il percorso, sia nuovi da app che quelli registrati direttamente.
Nei passaggi tra le varie schermate noti dei rallentamenti, oppure cambia schermate in maniera rapida e fluida?
Per spiegarmi meglio, capita che nel cambio i numeri compaiono un po' alla volta, è questione di 1-2 secondi, ma la pagina con i dati non appare netta e fluida , ci mette quei 1-2 secondi ad essere competa di tutti i dati.

Perché il modello mi andrebbe benissimo per quello che offre e quello che ho bisogno, pertanto vorrei capire se magari il mio con problemi e quindi riprendere lo stesso o magari per poche decine di euro in più cambiare modello (quale??)

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.867
75
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Aggiornamento: ho fatto un reset di fabbrica e ora sembra essere a posto, vedremo con il tempo come andrà.

Ho notato che ora le indicazioni di svolta (se carico un itinerario) mi vengono segnalate 150 metri prima, anche con segnale acustico, e prima questo non lo faceva!

Ho tolto gli avvisi acustici in generale, ma per la scolta continua ad andare: avete qualche idea se ci sia una combinazione particolare di tasti da fare per togliere l'audio anche di questa cosa?

• Mi piace
Reactions: Fiki