Bryton 460

Fiki

via col vento
5 Novembre 2025
337
237
Siena
Visita sito
Bici
Corsa
Ho il 460 mai avuto problemi a seguire il percorso, sia nuovi da app che quelli registrati direttamente.

Reactions: crs78

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.868
75
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ho il 460 mai avuto problemi a seguire il percorso, sia nuovi da app che quelli registrati direttamente.
Nei passaggi tra le varie schermate noti dei rallentamenti, oppure cambia schermate in maniera rapida e fluida?
Per spiegarmi meglio, capita che nel cambio i numeri compaiono un po' alla volta, è questione di 1-2 secondi, ma la pagina con i dati non appare netta e fluida , ci mette quei 1-2 secondi ad essere competa di tutti i dati.

Perché il modello mi andrebbe benissimo per quello che offre e quello che ho bisogno, pertanto vorrei capire se magari il mio con problemi e quindi riprendere lo stesso o magari per poche decine di euro in più cambiare modello (quale??)

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.868
75
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Aggiornamento: ho fatto un reset di fabbrica e ora sembra essere a posto, vedremo con il tempo come andrà.

Ho notato che ora le indicazioni di svolta (se carico un itinerario) mi vengono segnalate 150 metri prima, anche con segnale acustico, e prima questo non lo faceva!

Ho tolto gli avvisi acustici in generale, ma per la scolta continua ad andare: avete qualche idea se ci sia una combinazione particolare di tasti da fare per togliere l'audio anche di questa cosa?

Reactions: Fiki

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.868
75
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Qualcuno ha idea se e come sia possibile modificare un percorso salvato?
Ho provato sia da web che da app ma non riesco trovare la possibilità di modifica.