Scusate ma per installare l'APP nuova prima bisogna disinstallare la vecchia?
O si può scaricare l'app nuova e poi eliminare la vecchia?
Non vi sono le notifiche ...A me non arrivano le notifiche quando mi chiamano ma non riesco a capire il perché. Ho tutto aggiornato all’ultima versione, sincronizza sempre tutto in pochissimo tempo... ho IPhone 7 se qualcuno ha lo stesso problema ed ha risolto...
Forse ti sfugge qualcosa, dovresti sapere che il 530 è obsoleto non è predisposto per le notifiche telefoniche.A me non arrivano le notifiche quando mi chiamano ma non riesco a capire il perché. Ho tutto aggiornato all’ultima versione, sincronizza sempre tutto in pochissimo tempo... ho IPhone 7 se qualcuno ha lo stesso problema ed ha risolto...
Non saprei io uso solo la nuova app Active dallo smartphone è molto più pratica e veloce.[emoji106]Ma ora su smartphone c' è l' app nuova "Bryton active", mentre da PC no , li rimane quella vecchia?
Se ricordo bene cerca bryton workout sul sito bryton, come app. desktop..Ciao a tutti!
Alla fine oggi ho acquistato la fascia cardio deca e funziona tutto perfettamente.
Quello che mi stavo chiedendo è il motivo dell'assenza sul mio dispositivo dei test bryton dopo aver fatto il reset del prodotto (acquistato usato ). Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi la via per scaricare di nuovo i test e i relativi allenamenti?
Grazie e buona serata a tutti
Forse ti sfugge qualcosa, dovresti sapere che il 530 è obsoleto non è predisposto per le notifiche telefoniche.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Io non lo definirei "obsoleto", ma rivolto ad utilizzatori meno "social". Se guardiamo qualità/prezzo, ha una batteria che dura quasi il triplo di quella del 520, ha un WiFi che si connette senza problemi, gestisce il Di2, scarica direttamente su Strava e costa un terzo del 520. Certo il "Bryton Active" è, a voler essere generosi, naïf. Una web app e una smartphone app che si chiamano allo stesso modo, sono distribuite dalla stessa ditta ma non comunicano tra di loro, è qualcosa che non avevo ancora visto .
Oltre al Bryton ho altri 4 Garmin, e mai e poi mai mi sognerei di collegarli via BT al cellulare e attivare le "notifiche". Tutta questa urgenza di sapere chi ci cerca e rispondere entro pochi secondi, ce la siamo imposta da soli, ma resta una str.....a.
carlo
Si bisogna disinstallare la vecchia...lo dicono proprio loro!!!Scusate ma per installare l'APP nuova prima bisogna disinstallare la vecchia?
Tony scusami ho scritto una cazzata allora.Installa la nuova senza problemi
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
infatti, le notifiche telefoniche servono appunto per vedere se ricevi una telefonata urgente e importante, oppure banale o di poco conto.Grazie mille proveró a guardare sul sito.
Per quel che riguarda le notifiche... Bhe io mi prendo quelle 2-3 ore per staccare da tutto... Ci manca di farmi rompere pure quando sono in sella.
Ovviamente, com'è stato detto, ognuno ha le proprie esigenze
Scusa ma quando nn c'era il telefono? Era ancora più fantastico nn credi?infatti, le notifiche telefoniche servono appunto per vedere se ricevi una telefonata urgente e importante, oppure banale o di poco conto.
Scusa tu hai scritto che stacchi il telefono per non ricevere chiamate ma se ricevessi una telefonata di estrema importanza che necessita una risposta o la tua presenza fisica che fai guardi il telefono al tuo rientro dalla bici dopo tre ore? Fantastico![emoji23]
Non credo assolutamente...Scusa ma quando nn c'era il telefono? Era ancora più fantastico nn credi?
No attenzione, io ho scritto che in bici ci vado per staccare da tutto, non che stacco il telefono, e non sento la necessità di vedere al momento chi mi chiama o mi manda mail.infatti, le notifiche telefoniche servono appunto per vedere se ricevi una telefonata urgente e importante, oppure banale o di poco conto.
Scusa tu hai scritto che stacchi il telefono per non ricevere chiamate ma se ricevessi una telefonata di estrema importanza che necessita una risposta o la tua presenza fisica che fai guardi il telefono al tuo rientro dalla bici dopo tre ore? Fantastico![emoji23]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?