alermini

Pignone
17 Luglio 2018
107
48
48
Frosinone
Visita sito
Bici
scott addict 20 disc
Sto provando ad installare il dispositivo sulla nuova app ma mi da sempre questa schermata anche se sotto lo rileva soluzioni? Grazie
6f90d7c453b7ef5e889d7ba95bb20ec7.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

MattBerna

Novellino
11 Giugno 2018
35
5
36
Lodi
Visita sito
Bici
Merida
A me non arrivano le notifiche quando mi chiamano ma non riesco a capire il perché. Ho tutto aggiornato all’ultima versione, sincronizza sempre tutto in pochissimo tempo... ho IPhone 7 se qualcuno ha lo stesso problema ed ha risolto...

Old Funk

Novellino
24 Marzo 2015
11
8
Bergamo
Visita sito
Bici
CAAD 10 2014
Ciao a tutti!
Alla fine oggi ho acquistato la fascia cardio deca e funziona tutto perfettamente.
Quello che mi stavo chiedendo è il motivo dell'assenza sul mio dispositivo dei test bryton dopo aver fatto il reset del prodotto (acquistato usato ). Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi la via per scaricare di nuovo i test e i relativi allenamenti?
Grazie e buona serata a tutti

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
A me non arrivano le notifiche quando mi chiamano ma non riesco a capire il perché. Ho tutto aggiornato all’ultima versione, sincronizza sempre tutto in pochissimo tempo... ho IPhone 7 se qualcuno ha lo stesso problema ed ha risolto...
Forse ti sfugge qualcosa, dovresti sapere che il 530 è obsoleto non è predisposto per le notifiche telefoniche.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.865
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ciao a tutti!
Alla fine oggi ho acquistato la fascia cardio deca e funziona tutto perfettamente.
Quello che mi stavo chiedendo è il motivo dell'assenza sul mio dispositivo dei test bryton dopo aver fatto il reset del prodotto (acquistato usato ). Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi la via per scaricare di nuovo i test e i relativi allenamenti?
Grazie e buona serata a tutti
Se ricordo bene cerca bryton workout sul sito bryton, come app. desktop..

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Forse ti sfugge qualcosa, dovresti sapere che il 530 è obsoleto non è predisposto per le notifiche telefoniche.

;nonzo% Io non lo definirei "obsoleto", ma rivolto ad utilizzatori meno "social". Se guardiamo qualità/prezzo, ha una batteria che dura quasi il triplo di quella del 520, ha un WiFi che si connette senza problemi, gestisce il Di2, scarica direttamente su Strava e costa un terzo del 520. Certo il "Bryton Active" è, a voler essere generosi, naïf. Una web app e una smartphone app che si chiamano allo stesso modo, sono distribuite dalla stessa ditta ma non comunicano tra di loro, è qualcosa che non avevo ancora visto :azz.
Oltre al Bryton ho altri 4 Garmin, e mai e poi mai mi sognerei di collegarli via BT al cellulare e attivare le "notifiche". Tutta questa urgenza di sapere chi ci cerca e rispondere entro pochi secondi, ce la siamo imposta da soli, ma resta una str.....a.

carlo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
;nonzo% Io non lo definirei "obsoleto", ma rivolto ad utilizzatori meno "social". Se guardiamo qualità/prezzo, ha una batteria che dura quasi il triplo di quella del 520, ha un WiFi che si connette senza problemi, gestisce il Di2, scarica direttamente su Strava e costa un terzo del 520. Certo il "Bryton Active" è, a voler essere generosi, naïf. Una web app e una smartphone app che si chiamano allo stesso modo, sono distribuite dalla stessa ditta ma non comunicano tra di loro, è qualcosa che non avevo ancora visto :azz.
Oltre al Bryton ho altri 4 Garmin, e mai e poi mai mi sognerei di collegarli via BT al cellulare e attivare le "notifiche". Tutta questa urgenza di sapere chi ci cerca e rispondere entro pochi secondi, ce la siamo imposta da soli, ma resta una str.....a.

carlo

dipende dalle esigenze di ognuno di noi, per me le notifiche telefoniche, messaggi, email ecc.. sono fondamentali sapere chi ti sta chiamando.[emoji6]

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Grazie mille proveró a guardare sul sito.

Per quel che riguarda le notifiche... Bhe io mi prendo quelle 2-3 ore per staccare da tutto... Ci manca di farmi rompere pure quando sono in sella.
Ovviamente, com'è stato detto, ognuno ha le proprie esigenze
infatti, le notifiche telefoniche servono appunto per vedere se ricevi una telefonata urgente e importante, oppure banale o di poco conto.
Scusa tu hai scritto che stacchi il telefono per non ricevere chiamate ma se ricevessi una telefonata di estrema importanza che necessita una risposta o la tua presenza fisica che fai guardi il telefono al tuo rientro dalla bici dopo tre ore? Fantastico![emoji23]

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
infatti, le notifiche telefoniche servono appunto per vedere se ricevi una telefonata urgente e importante, oppure banale o di poco conto.
Scusa tu hai scritto che stacchi il telefono per non ricevere chiamate ma se ricevessi una telefonata di estrema importanza che necessita una risposta o la tua presenza fisica che fai guardi il telefono al tuo rientro dalla bici dopo tre ore? Fantastico![emoji23]

Scusa ma quando nn c'era il telefono? Era ancora più fantastico nn credi?

• Mi piace
Reactions: Giovanni Bavutti

Old Funk

Novellino
24 Marzo 2015
11
8
Bergamo
Visita sito
Bici
CAAD 10 2014

No attenzione, io ho scritto che in bici ci vado per staccare da tutto, non che stacco il telefono, e non sento la necessità di vedere al momento chi mi chiama o mi manda mail.
Infatti è il Mio modo di vivere la bici.
Ho sempre il cellulare con me, se suona o vibra lo sento, quando mi fermo lo guardo, non passano mai 3 ore e chi mi deve chiamare nel mio tempo libero (urgentemente) lo può fare e filtro tutte le altre chiamate con rifiuto automatico.... Fantastico! La tecnologia la si può sfruttare a nostro bisogno non esserne schiavi. Ha ragione chi ti ha chiesto che facevate quanto gli smartphone non esistevano, tutti chiusi in casa ad attendere telefonate immagino.
In sintesi, IO, non vengo chiamato per salvare il mondo mentre vado in bici, magari altre persone si.