pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
forse è già stato detto, nel caso mi scuso, ma dopo la sicronizzazione via WIFI tra B530 ed app Bryton e successivo carico dell'attività su Strava, in quest'ultima non visualizzo i dati legati alla cadenza.

Capita anche a voi?
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
696
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
forse è già stato detto, nel caso mi scuso, ma dopo la sicronizzazione via WIFI tra B530 ed app Bryton e successivo carico dell'attività su Strava, in quest'ultima non visualizzo i dati legati alla cadenza.

Capita anche a voi?
il wifi non si sincronizza con l'app Bryton...l'app serve solo a identificare il bryton che è collegato al tuo account...via Wifi puoi sincronizzare indipendentemente da tutto...puoi anche spegnere il cell!
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
696
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Devi uscire dalla funzione ciclismo ed entrare in quella sincronizza. Pigi, ti farà scegliere la rete e immettere la password di rete.
Come ti ho già detto...con l'app abbini il tuo bryton al tuo account...da quel momento in poi quando sincronizzi il bryton l'app nn serve più...se vuoi anche che invii i dati su strava...come ti hanno suggerito devi andare su profilo...app di terze parti... e abilitare strava inserendo username e password...
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Come ti ho già detto...con l'app abbini il tuo bryton al tuo account...da quel momento in poi quando sincronizzi il bryton l'app nn serve più...se vuoi anche che invii i dati su strava...come ti hanno suggerito devi andare su profilo...app di terze parti... e abilitare strava inserendo username e password...
Non sono io che ha richiesto aiuto sulla sincronizzazione.:cool:
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
696
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Un dubbio però: come abilitate la sincronizzazione del Bryton 530 con strava senza la app?
Come ti ho già detto...con l'app abbini il tuo bryton al tuo account...da quel momento in poi quando sincronizzi il bryton l'app nn serve più...se vuoi anche che invii i dati su strava...come ti hanno suggerito devi andare su profilo...app di terze parti... e abilitare strava inserendo username e password...
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Come ti ho già detto...con l'app abbini il tuo bryton al tuo account...da quel momento in poi quando sincronizzi il bryton l'app nn serve più...se vuoi anche che invii i dati su strava...come ti hanno suggerito devi andare su profilo...app di terze parti... e abilitare strava inserendo username e password...
Al netto che non tutti sono dei draghi come te (forse)...... nessuno, tu compreso, ha ancora risposto alla mia domanda sulla cadenza. Non che sia obbligatorio ci mancherebbe, ma visto il tono.......
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Al netto che non tutti sono dei draghi come te (forse)...... nessuno, tu compreso, ha ancora risposto alla mia domanda sulla cadenza. Non che sia obbligatorio ci mancherebbe, ma visto il tono.......
Se non vedi la cadenza... al netto di stregonerie :mrgreen: è perchè lo strumento non ti ha rilevato il sensore e quindi il valore non è stato registrato.
Successo anche a me.

carlo
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Se non vedi la cadenza... al netto di stregonerie :mrgreen: è perchè lo strumento non ti ha rilevato il sensore e quindi il valore non è stato registrato.
Successo anche a me.

carlo
Grazie, ma il sensore è registrato e funziona.
su active.brytonsport.com infatti i dati di cadenza ci sono.
Boh, me ne faccio una ragione.

Grazie a tutti.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie, ma il sensore è registrato e funziona.
su active.brytonsport.com infatti i dati di cadenza ci sono.
Boh, me ne faccio una ragione.

Grazie a tutti.

;nonzo%;nonzo% Ho visto cose che voi umani ....:azz però se nel file i dati ci sono devono apparire anche su Strava. A me è successo, stessa bici, stessi sensori, due uscite ha registrato la cadenza, una volta no.
Se vuoi puoi zippare il file "incriminato" preso dalla memoria dello strumento e allegarlo qui (zipparlo serve solo a farlo accettare dal forum, altrimenti come file con estensione .fit non te lo lascia fare). Ci metto 1 minuto ad aprirlo e vedere se i dati di cadenza ci sono.

carlo
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
696
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Grazie, ma il sensore è registrato e funziona.
su active.brytonsport.com infatti i dati di cadenza ci sono.
Boh, me ne faccio una ragione.

Grazie a tutti.
Nn occorre essere Draghi per capire che su strava se vedi le attività col cell...nn ti fa vedere la cadenza...o potenza...o altri dati oltre la velocità l'altimetria e la frequenza cardiaca...a meno che tu nn abbia un abbonamento premium...su strava da PC invece se hai collegato il sensore cadenza...si vede eccome...bella cumpa
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta