sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
Pero non si può accedere con le credenziali di Brytonsport bisogna registrare un' altro account

Però si poteva migrare il vecchio account sulla nuova app facendo la richiesta, mi pareva.



Ma come faccio a migrare le mie attivita' sul nuovo sito?

Quando uscì la nuova app si poteva fare mi ricordo.

Però non ho mai approfondito perché uso Strava.

Sorry.



basta registrarsi con le stesse credenziali di brytonsport

sono comunque due cose separate!

con la nuova app si vedono le uscite sul nuovo sito e non su brytonsport
le uscite di brytonsport non vengono copiate nel nuovo e viceversa
il nuovo manca di qualche dato e settaggi di brytonsport
non so se il nuovo è ancora in lavorazione o completo così
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ragazzi volevo un vostro consiglio,vorrei cambiare il mio sigma rox 10 dopo una bella onorata attività e gli occhi mi son caduti sul bryton 530T,ho letto un pò di recensioni (non ancora tutte le pagine di questo post) e la mia più grande perplessità riguarda presunti blocchi quando si carica una traccia .gpx e poi si deve utilizzarla.....leggevo che in pratica non è più possibile utilizzarlo,non so ma se la cosa è veritiera potrebbe facilmente farmi desistere dall'acquisto....ditemi le Vostre esperienze grazie

Edit: ho appena finito di leggere tutte le 55 pagine di questo post e come immaginavo ho trovato risposta ai miei dubbi,ora qualche altra cosa vorrei chiederla:
prima di partire ho capito che è meglio settare manualmente l'altimetria (come sul rox),su quest'ultimo c'è la possibilità di memorizzare 3 punti di partenza con relative altimetrie,sul 530 è possibile oppure ognoi volta devi inserire la quota manualmente? grazie
 
Ultima modifica:

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO

Sei non ricordo male ne puoi inserire 5.
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Magari c'è da sempre e non me ne sono mai accorto, ma dopo l'ultimo upgrade del firmware, nella tipologia di sensori collegabili ho notato anche Di2.
Credo si riferisca allo Shimano elettrico: è così?