R
RedCaad
Guest
Pero non si può accedere con le credenziali di Brytonsport bisogna registrare un' altro account![]()
Però si poteva migrare il vecchio account sulla nuova app facendo la richiesta, mi pareva.

Pero non si può accedere con le credenziali di Brytonsport bisogna registrare un' altro account![]()

Però si poteva migrare il vecchio account sulla nuova app facendo la richiesta, mi pareva.
![]()

![]()
Ma come faccio a migrare le mie attivita' sul nuovo sito?
Quando uscì la nuova app si poteva fare mi ricordo.
Però non ho mai approfondito perché uso Strava.
Sorry.
![]()
Ragazzi volevo un vostro consiglio,vorrei cambiare il mio sigma rox 10 dopo una bella onorata attività e gli occhi mi son caduti sul bryton 530T,ho letto un pò di recensioni (non ancora tutte le pagine di questo post) e la mia più grande perplessità riguarda presunti blocchi quando si carica una traccia .gpx e poi si deve utilizzarla.....leggevo che in pratica non è più possibile utilizzarlo,non so ma se la cosa è veritiera potrebbe facilmente farmi desistere dall'acquisto....ditemi le Vostre esperienze grazie
Edit: ho appena finito di leggere tutte le 55 pagine di questo post e come immaginavo ho trovato risposta ai miei dubbi,ora qualche altra cosa vorrei chiederla:
prima di partire ho capito che è meglio settare manualmente l'altimetria (come sul rox),su quest'ultimo c'è la possibilità di memorizzare 3 punti di partenza con relative altimetrie,sul 530 è possibile oppure ognoi volta devi inserire la quota manualmente? grazie
Mi pare di si come il 330.Sei non ricordo male ne puoi inserire 5.

Sul nuovo sito Bryton (https://active.brytonsport.com) c' è modo se carico un file BDX di esportarlo in FIT i TCX?
Brytonsport è completamente bloccato e speravo di riuscire con questo a esportare su strava col dislivello corretto...
Grazie
A me neanche su quel sito li carica nel gpx ne bdx.....dice proprio: non caricatoSul nuovo sito Bryton (https://active.brytonsport.com) c' è modo se carico un file BDX di esportarlo in FIT i TCX?
Brytonsport è completamente bloccato e speravo di riuscire con questo a esportare su strava col dislivello corretto...
Grazie
Ps: comunque poco fa ho caricato il bdx da pc su bryton sport e da lì é stato correttamente inviato su Strava.
Se lo esporti con Briton bridge in tcx e lo incolli qua, te lo modifico io con lo script!![]()
ho risolto col vecchio repairfitfile.mde di MrSpock, ma cercavo una via più veloce

Che è?![]()
![]()
EccoRagazzi mi è arrivato il 530 T,ho impostato i miei dati e quelli della bici,per il resto non ci ho capito nulla,dov'è che posso scaricare il manuale completo? grazie