pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Grazie, la trovavo comoda perché ti dava in maniera visiva e veloce l'attività settimanale. Che ne pensi se disinstallo la app e poi la reinstallo che possa perdere i dati fin qui scaricati ?

Ho il tuo stesso problema.
Ho provato ad disinstallarla ed installarla nuovamente ma non cambia nulla.
 

Armunn

Novellino
7 Settembre 2011
4
1
Biella
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP
Arrivato anche a me oggi. Fatto l aggiornamento si è bloccato sulla schermata di avvio e neanche il reset è servito a nulla. :cry:
Ora provo a lasciare che si scarica e vedere se gli passa. Se no domani al lavoro provo con il repair tool.

Ciao, è successa anche a me la stessa cosa. Completamente morto, sostituito in garanzia nell' arco di una decina di giorni.
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Grazie, la trovavo comoda perché ti dava in maniera visiva e veloce l'attività settimanale. Che ne pensi se disinstallo la app e poi la reinstallo che possa perdere i dati fin qui scaricati ?[/QUOT


io l'ho installata 10 gg fa , non saprei dirti se perdi i dati

Nel mio caso i dati sono ricomparsa non appena ho fatto il login.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ah.... e io che nutrivo speranze di farlo ripartire con il programma di ripristino. :cry: :cry:
Tu hai provato anche con quello prima di mandarlo in assistenza?
Prova in questo modo...collega il bryton al PC e vedi se lo riconosce come memoria di massa....se si controlla dentro la cartella extra files e cancella tutto quello che ci trovi dentro...se non ci fosse nulla scollega il bryton e vedi se riparte...
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Rispedito al destinatario per assistenza.
Collegato al PC ha dato flebili segni di vita. Nessun file strano all interno. Il programma per riportare tutto alle impostazioni di fabbrica però non lo riconosceva al contrario di quello per l aggiornamento..provando a fare il reset con i tasti addirittura mi è entrato in modalità sviluppatore o qualcosa di simile.
Vedremo quando torna indietro. o-o
 

mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
ragazzi vi chiedo una cortesia.
sapete se questo dispositivo (che a breve comprerò) ha il lap nel lap.
ossia faccio partire il lap e premo ""stop"" in un determinato punto col lap totale che continua ad andare.
col polar premendo il tasto ""stop"" il lap si fermam e viene catalogato come lap 1, e parte in automatico da zero il lap 2.
voglio dire: faccio una salita di x km in 30 minuti: col polar se mi interessa il parziale a metà salita del lap lo blocco a 15 minuti eppoi mi riparte il lap nuovo e mi tocca fare la somma a mente del tempo che sto facendo...

grazie per la risposta.

Funziona uguale....capisco che magari a soglia la mente non sia lucidissima per fare i conti :mrgreen: ma è così... a parte le battute comunque nel bryton hai la possibilità di aggiungere pagine apposite che si visualizzano quando premi lap così puoi vedere comunque il tempo di quel lap senza ripremere il pulsante.
 

mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Grazie della conferma dell'anomalia, pensavo di avere un problema nel mio smartphone. A questo punto visto quanto mi dici lascio tutto come è speriamo in un prossimo aggiornamento che riporti alle origini
Ps: i dati salvati precedentemente te li sei ritrovati nella nuova reinstallazione ????

Confermo anch'io la sparizione delle barre dopo l'aggiornamento
 
  • Mi piace
Reactions: gasht

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Ciao, acquistato strumento martedì, ieri dopo il lavoro ho deciso giornata di riposo dalla bici per smacchinare sullo strumento stesso.
Aggiornato, settato ed installato. Pare tutto funzioni a dovere, oggi pomeriggio dopo lavoro lo proverò su strada. Scaricata app su telefono ma onestamente per quanto ne capisca io di queste cose, mi pare una cosa inutile. Lo strumento in casa si connette in automatico alla rete, ma non si accoppia via bluetooht con il mio smart.
Domanda che apparirà stupida. Io vivo a Varese, quindi come altitudine di partenza ho impostato quella della città. Come punto di misurazione del dislivello ho fatto l'operazione corretta?
Grazie della cortese attenzione e buona giornata.
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Chiedo qualche aiuto se possibile, visto i problemi continui che vengono segnalati tra 530 e app. Dopo aver segnalato l'anomalia in seguito all'ultimo aggiornamento dell'app, Ieri smanettandoci ho avuto la malaugurata idea di disinstallare la app e reinstallarla subito dopo. Non l'avessi mai fatto, non funziona più niente e di conseguenza non esistono più i dati fino ad ora scaricati, ma peggio visto che non riesco più a scaricarli perché mi viene chiesto di aggiungere l'UUID all'account Bryton eseguendo la scansione del codice QR, peccato che questo non funziona visto che mi viene detto che " un account è già accoppiato con questo UUID, contattare l'assistenza clienti!....fatto pure questo, ho inviato una email al supporto Bryton con un codice errore che mi era stato evidenziato, ma purtroppo ad oggi ancora niente.
Il fatto è che non riuscendo a saricare i dati nella app non vanno neppure su Strava
Se qualcuno mi da delle dritte e o cosa fare a questo punto lo ringrazierei.
PS Per entrare nella app utilizzavo la pass di facebook
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao, acquistato strumento martedì, ieri dopo il lavoro ho deciso giornata di riposo dalla bici per smacchinare sullo strumento stesso.
Aggiornato, settato ed installato. Pare tutto funzioni a dovere, oggi pomeriggio dopo lavoro lo proverò su strada. Scaricata app su telefono ma onestamente per quanto ne capisca io di queste cose, mi pare una cosa inutile. Lo strumento in casa si connette in automatico alla rete, ma non si accoppia via bluetooht con il mio smart.
Domanda che apparirà stupida. Io vivo a Varese, quindi come altitudine di partenza ho impostato quella della città. Come punto di misurazione del dislivello ho fatto l'operazione corretta?
Grazie della cortese attenzione e buona giornata.
Per il calcolo del dislivello non serve fare la taratura...perché cmq viene sempre calcolato indipendentemente dalla quota di partenza...serve invece la taratura se si vogliono avere i dati altimetrici corretti...Tarando lo strumento sui passaggi in quota si avranno i dati corretti...il dislivello con o senza taratura sarà sempre lo stesso....
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Domanda stupida, ma quando ricaricate la batteria, dopo quanto tempo termina l'operazione?
C'è un indicatore che vi dice che la ricarica è terminata?
Io non lo vedo.
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Domanda stupida, ma quando ricaricate la batteria, dopo quanto tempo termina l'operazione?
C'è un indicatore che vi dice che la ricarica è terminata?
Io non lo vedo.

Mi unisco anch'io alla domanda e ne pongo un'altra. Per i chilometri totali percorsi, non riesco a capire se e dove si possano visualizzare sullo strumento. Oppure fa fede quello che, se mi ricordo di farlo, scarico sulle applicazioni apposite, tipo App. Bryton o Strava?
Grazie della cortese attenzione.