Chiedo qualche aiuto se possibile, visto i problemi continui che vengono segnalati tra 530 e app. Dopo aver segnalato l'anomalia in seguito all'ultimo aggiornamento dell'app, Ieri smanettandoci ho avuto la malaugurata idea di disinstallare la app e reinstallarla subito dopo. Non l'avessi mai fatto, non funziona più niente e di conseguenza non esistono più i dati fino ad ora scaricati, ma peggio visto che non riesco più a scaricarli perché mi viene chiesto di aggiungere l'UUID all'account
Bryton eseguendo la scansione del codice QR, peccato che questo non funziona visto che mi viene detto che " un account è già accoppiato con questo UUID, contattare l'assistenza clienti!....fatto pure questo, ho inviato una email al supporto Bryton con un codice errore che mi era stato evidenziato, ma purtroppo ad oggi ancora niente.
Il fatto è che non riuscendo a saricare i dati nella app non vanno neppure su Strava
Se qualcuno mi da delle dritte e o cosa fare a questo punto lo ringrazierei.
PS Per entrare nella app utilizzavo la pass di facebook