podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Anche io vorrei cambiare il garmin 510 con il bryton 530 che dite faccio bene?
Prima regola (spesso ignorata) dell'ingegneria: se non è rotto, non aggiustarlo. Il Bryton 530 ed il Garmin 510 hanno funzionalità simili ma non identiche; ad esempio il primo non ha il virtual partner, il secondo ha la batteria che dura quasi il doppio (e potrei andare avanti così per ore).

Li ho usati entrambi, ed entrambi funzionano in maniera eccelsa: se poi vuoi toglierti uno sfizio, e' un altro discorso. :mrgreen:
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
succede anche a me la stessa cosa.....
ho provato a scrivere all'assistenza Bryton.....vediamo se ci danno una risposta...
Non saprei cosa ancora fare se non aspettare un prossimo aggiornamento della applicazione, ho disinstallato e reinstallato più volte l'applicazione e anche eseguito un ripristino (leggero), dello smartphon pensando che il problema fosse li, ma niente, l'applicazione funzionava correttamente appena reinstallata ma dopo che ne uscivo e rientravo non visualizzavo più i dati dei dettagli uscite. Non vorrei che quel pacco di aggiornamenti scarricati una decina di giorni fa abbiano influito nella applicazione.
 

jajbe

Novellino
2 Gennaio 2009
18
26
Monza-Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr adv sl 2020
Non saprei cosa ancora fare se non aspettare un prossimo aggiornamento della applicazione, ho disinstallato e reinstallato più volte l'applicazione e anche eseguito un ripristino (leggero), dello smartphon pensando che il problema fosse li, ma niente, l'applicazione funzionava correttamente appena reinstallata ma dopo che ne uscivo e rientravo non visualizzavo più i dati dei dettagli uscite. Non vorrei che quel pacco di aggiornamenti scarricati una decina di giorni fa abbiano influito nella applicazione.

sinceramente l'ultima volta che ho scaricato i dati dal 530 mi ha fatto anche 4 aggiornamenti ....ma al 530....
alla app non sono mai stati rilasciati aggiornamenti....mi risulta...
poi volevo capire dove rimangono residenti i dati scaricati, sull'apparato o su un loro server ??...questo non l'ho mai capito.
bisognerebbe vedere nella cartella della app se ci sono qualche file dati....
tu ne sai di più a riguardo ??
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Sono d'accordo con la massima sulle cose "rotte", però dissento sull'inutilità del cambio perchè un enorme differenza tra i due ciclocomputer c'è, ed è il motivo per cui io l'ho fatto. La dimensione del display, che per gli oltre 40enni come me è fondamentale.
Vero, il display è molto più grande (fa parte del “potrei andare avanti così per ore”) e, come te, ho varcato la soglia degli ‘anta pertanto i caratteri piccini cominciano a divenire un problema (per quanto strano, dopo aver usato a lungo l'intera linea Bryton dal 100 al 530 mi sono tenuto un 310). Due considerazioni però me le concedo:
  • Il nostro amico ha già un Garmin. Solita trafila: vendi, ricompra, riusa, magari non ti piace, magari ti piace… :wacko:
  • Nel mondo reale, ovvero mentre si pedala in una bella giornata senza vento, quante metriche ci servono realmente*?

*Attualmente (probabilmente e' stato fatto) potrebbe essere un'interessante thread: quante metriche usiamo con i nostri Bryton/Garmin/Polar/etc. e quali.
 
Ultima modifica:

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
comunque sarà un problema di server, perchè fino a ieri che ho controllato si vedevano tutti i dettagli, oggi stranamente sono spariti anche a me
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
ffed87234af1c69347dff7bbccdb033e.jpg
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Non è che ci capisco molto di informatica, vado a tentativi. Oggi invece ho contattato telefonicamente la Ciclopromo che già l'anno scorso mi avevano risolto un problema di accoppiamento tra il mio 530 e l'applicazione. Oggi non era presente l'addetto che segue i problemi tecnici e mi è stato detto di inviare una mail a [email protected] che domani sarebbe stato disponibile. Ho inviato dettagliatamente i problemi riscontrati che leggo oggi stanno allargandosi a tanti iscritti qui nel forum.