jajbe

Novellino
2 Gennaio 2009
18
26
Monza-Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr adv sl 2020
NOVITA'.....sul capitolo App Bryton ....
mi è arrivata ulteriore spiegazione da Stefano della Ciclo Promo Components....che riporto per tutti....
"Salve,
è stato rilevato un bug per quanto riguarda i problemi di
visualizzazione dei dati relativi alla APP mobile Bryton ed
il sito Active.brytonsport.com.

Al momento, per vedere i dati completi e corretti degli allenamenti,
è necessario impostare in lingua Inglese lo smartphone (per la App) o
il PC (per il sito).

Ovviamente gli ingegneri di Bryton stanno lavorando alla
correzione del bug che genere questo problema e poter nuovamente
utilizzare la lingua Italiana.

Scusandoci per il disguido,
cordiali saluti "
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Dovrei creare un percorso per il mio 530 e dal sito l ho fatto, l ho inserito sui download e installato anche bridge 2 ma quando vado su scarica mi dice di collegare il GPS quando è già inserito e non viene riconosciuto.
Da cosa ho capito bridge 2 non è compatibile con il 530 ma non c'è la possibilità di scaricare dal sito il solo gpx e trasferirlo via Usb?
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
NOVITA'.....sul capitolo App Bryton ....
mi è arrivata ulteriore spiegazione da Stefano della Ciclo Promo Components....che riporto per tutti....
"Salve,
è stato rilevato un bug per quanto riguarda i problemi di
visualizzazione dei dati relativi alla APP mobile Bryton ed
il sito Active.brytonsport.com.

Al momento, per vedere i dati completi e corretti degli allenamenti,
è necessario impostare in lingua Inglese lo smartphone (per la App) o
il PC (per il sito).

Ovviamente gli ingegneri di Bryton stanno lavorando alla
correzione del bug che genere questo problema e poter nuovamente
utilizzare la lingua Italiana.

Scusandoci per il disguido,
cordiali saluti "
Confermo....la stessa email è arrivata anche a me. A questo punto non so se sia il caso di settare lo smartphone in lingua inglese, per il momento i dati li vedo sul 530 e su Strava......speriamo che rimettano tutto a posto in tempi breve.
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Dovrei creare un percorso per il mio 530 e dal sito l ho fatto, l ho inserito sui download e installato anche bridge 2 ma quando vado su scarica mi dice di collegare il GPS quando è già inserito e non viene riconosciuto.
Da cosa ho capito bridge 2 non è compatibile con il 530 ma non c'è la possibilità di scaricare dal sito il solo gpx e trasferirlo via Usb?
Se hai Strava scaricali da li . Traccia il percorso, dopo averlo salvato ci sono delle opzioni, scegli "esporta" e dopo esporta dopo "scarica in GPX". Io solitamente li salvo nel computer e in seguito collego il 530 e tramite USB copio il file nella cartella del 530 "extrafiles", dopo circa una decina di secondi lo potrai vedere nelle tracie salvate
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Se hai Strava scaricali da li . Traccia il percorso, dopo averlo salvato ci sono delle opzioni, scegli "esporta" e dopo esporta dopo "scarica in GPX". Io solitamente li salvo nel computer e in seguito collego il 530 e tramite USB copio il file nella cartella del 530 "extrafiles", dopo circa una decina di secondi lo potrai vedere nelle tracie salvate
avrei preferito usare la funzione dal sito bryton ma forse funziona solo coi vecchi modelli.
Avevo pensato a open runner ma proverò anche Strava.
Un traccia scaricata da altri in gpx e inserita su extra Files confermo che funziona
 
Ultima modifica:

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Se hai Strava scaricali da li . Traccia il percorso, dopo averlo salvato ci sono delle opzioni, scegli "esporta" e dopo esporta dopo "scarica in GPX". Io solitamente li salvo nel computer e in seguito collego il 530 e tramite USB copio il file nella cartella del 530 "extrafiles", dopo circa una decina di secondi lo potrai vedere nelle tracie salvate
Riesci a fare uno screenshot?
Grazie
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ho provato anche io. E' sufficiente che sul pc sia installata anche la lingua inglese, anche se è settata l'italiano come lingua predefinita.
Sul telefono non ho provato. Ho l'italiano e i dettagli non si vedono
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ho provato anche io. E' sufficiente che sul pc sia installata anche la lingua inglese, anche se è settata l'italiano come lingua predefinita.
Sul telefono non ho provato. Ho l'italiano e i dettagli non si vedono

AGGIORNAMENTO in diretta. E' stata rilasciata adesso una nuova versione del sito. Sembra funzionare tutto. Adesso speriamo che implementino qualche possibilità di analisi in più
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Anche a me funziona.

Questa sera con i rulli ho provato a fare l'esercizio X il calcolo della FC Max. Non fa per me. Dopo 10' di riscaldamento tra 90 e 110 bpm, ogni minuto bisogna incrementare di circa 10 bpm. Sono arrivato ad una fc max di 169 mentre sabato su strada ho toccato 182 bpm. La difficoltà che ho riscontrato è stata quella di incrementare in così poco tempo 10 bpm .

A mio giudizio questo tipo di esercizio/prova meglio farla su strada..


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

jajbe

Novellino
2 Gennaio 2009
18
26
Monza-Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr adv sl 2020
CAPITOLO CHIUSO.....e spero per lungo tempo....

"Salve,
torno a scriverle per informarla che ora sia la App Bryton che il
Sito Bryton sono stati ripristinati.

E' sufficiente chiudere e riavviare la App Bryton o il sito e tutti i
dati di tutti gli allenamenti saranno nuovamente visualizzabili in lingua italiana.

Sempre a disposizione,
cordiali saluti
Stefano Bertollo"

cmq.....buon servizio clienti !!!!!
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Sorpresona!!!
Adesso l'app sul cellulare bryton con l'ultimo aggiornamento permette di pianificare percorsi con i punti intermedi e non più solo come punto di partenza e arrivo...
Adesso si che si può usare al volo senza accendere il pc...
Ottimo lavoro!!!
 

mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi usa i pedali bepro con il 530? Non mi visualizza i valori di np if . Non so come diavolo fare... con il Garmin avevo tutto... Da quando sono passato al 530 non vedo più nulla...


Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app
Ciao...io li uso ma vedo tutto

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk