Ciao ragazzi
Ho acquistato l'assioma uno, per errore durante la prima configurazione ho lasciato settata la potenza istantanea al posto di quella media a 3secondi.
Ora sto provando a capire dove si cambia ma dal bryton 750 non lo trovo...
Ho provato a rifare la calibrazione ma nulla, anche scollegando e riassociando il dispositivo nulla...avete qualche consiglio?
Grazie mille in anticipo
Ho acquistato l'assioma uno, per errore durante la prima configurazione ho lasciato settata la potenza istantanea al posto di quella media a 3secondi.
Ora sto provando a capire dove si cambia ma dal bryton 750 non lo trovo...
Ho provato a rifare la calibrazione ma nulla, anche scollegando e riassociando il dispositivo nulla...avete qualche consiglio?
Grazie mille in anticipo