tasto in basso a sx, ma va specificato. Non ho il 750 sottomano e non ricordo in quale menu si faPoi i lap come si fa a farlo partire
tasto in basso a sx, ma va specificato. Non ho il 750 sottomano e non ricordo in quale menu si faPoi i lap come si fa a farlo partire
Ok ci provo. Ma girando le pagine vedi le 4 pagine dati e dopo la mappa le due pagine lap notasto in basso a sx, ma va specificato. Non ho il 750 sottomano e non ricordo in quale menu si fa
è consigliabile non muoversi prima che abbia agganciato il segnale GPS perché in movimento l' operazione diventa più lunga e imprecisail mio 750se è sempre stato velocissimo nell'agganciare i satelliti non appena avviato.
Da un paio di mesi impoega circa un km di pedalata per farlo. Ho la sensazione che sia dopo un aggiornamento del firmware. Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile?
Non credo sia possibile o almeno io non c'ho mai provato con il mio 750SE.Ciao a tutti chiedo il vostro aiuto, ho preso un bryton 750 usato ma non capisco come fare a attivare il navigatore dopo che sto registrando un giro. Mi spiego meglio: io parto da casa ad un certo punto del giro mi perdo e ho bisogno del navigatore, come si fa ad attivarlo senza interrompere la registrazione? Grazie.
Stamattina ho fatto come detto da @paolo769 , che ringrazio per il suggerimento, e funziona.Ciao a tutti chiedo il vostro aiuto, ho preso un bryton 750 usato ma non capisco come fare a attivare il navigatore dopo che sto registrando un giro. Mi spiego meglio: io parto da casa ad un certo punto del giro mi perdo e ho bisogno del navigatore, come si fa ad attivarlo senza interrompere la registrazione? Grazie.
Ovviamente il tutto tramite app Grazie ad entrambi, il mio è 750 normale però non s. Cmq proverò.Stamattina ho fatto come detto da @paolo769 , che ringrazio per il suggerimento, e funziona.Ovviamente il tutto tramite app
![]()
Ciao! Tieni premuto sul campo, ti appare una matita, ripremi e modifichi il tipo di dato.Ciao ragazzi scrivo qui perché non vedo la discussione in merito del mio nuovo modello 810, premesso,sono nuovo del mondo Bryton,volevo chiedere a chi ha i computer Bryton come si cambiano i dati che vedete nella foto che vi posto qua sotto
Vedi l'allegato 492122
Io ho il 750se ma quella mi sembra la schermata del climb challenge ( o come si chiama).Ciao ragazzi scrivo qui perché non vedo la discussione in merito del mio nuovo modello 810, premesso,sono nuovo del mondo Bryton,volevo chiedere a chi ha i computer Bryton come si cambiano i dati che vedete nella foto che vi posto qua sotto
Vedi l'allegato 492122
OTCiao ragazzi scrivo qui perché non vedo la discussione in merito del mio nuovo modello 810, premesso,sono nuovo del mondo Bryton,volevo chiedere a chi ha i computer Bryton come si cambiano i dati che vedete nella foto che vi posto qua sotto
Vedi l'allegato 492122
Mio fratelloOT
Chi ti ha nastrato la piega?
Beh non ha fatto un buon lavoro, "il mio falegname con 30 mile lire la faceva meglio"Mio fratello
si scherza ovviamente!!! Il nastro alla fine va messo meglio, al limite, spesso, nelle confezioni è compresa la fascia per coprire il nastro isolante.Bisogna far attenzione ad inserire i dati correttamente per un calcolo delle calorie correttoRagazzi ma a voi più o meno vi torna il dato del consumo delle calorie consumate dopo un uscita? Ieri 2240 consumate su 42 km, ma ho scalato il Mottarone,oggi 60 km in pianura tranquilli 1800 calorie