BRYTON 750: ma siamo sicuri del prezzo?

stratocaster23

Novellino
10 Giugno 2013
1
0
vicenza
Visita sito
Bici
opera leonardo
Ciao a tutti, da un paio di giorni sono passata dal Bryton 310 al 750SE, collegandolo direttamente all’app, quindi si è settato automaticamente con il profilo in uso con il 310.
Ho fatto solo un’uscita, la frequenza cardiaca è sempre stata in linea con quanto risultava dal 310, ma a giro concluso il calcolo delle calorie consumate era decisamente spropositato, circa 2000 in più rispetto a quanto mi è sempre risultato dal 310 facendo lo stesso percorso. La fascia cardio è la stessa e non ho il sensore di potenza, quindi mi baso esclusivamente sulla frequenza cardiaca, è capitato a qualcun altro? Qualche idea su come risolvere?

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
verificherei i tuoi dati di peso, altezza, età, soglie frequenza cardiaca se sul 750 sono identiche a quelle del 310

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
Ciao, da ieri non riesco più a loggarmi all' app active bryton ed al sito web, ero loggato, non la usavo da diversi mesi, quando l' ho aperta (e vedevo lo storico) mi ha chiesto di riloggarmi, ma le credenziali danno errore, ho provato a fare la procedura di reset password ma anche qui esce errore di indirizzo mail non valido (la mail funziona benissimo ho provato) , ho scritto all supporto support_it@brytonsport.com ma non ricevo risposta da ieri, provato anche a disinstallare e reinstallare app ma niente, a voi funziona bene?

Ultima modifica:

fiore

Novellino
3 Maggio 2004
99
39
Visita sito
è successa anche a me la stessa cosa una 20ina di giorni fa, smanettato un po' con le psw e un paio di volte con la reinstallazione ed ora funziona anche se a mio parere rimane un app "scadente"....ps: controlla la versione che sia quella recente anche se credo tu l'abbia già fatto

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
certo, disinstallata e reinstallata, quindi ultima versione app ma niente da fare, non riesco nemmeno a resettare la password perchè nemmeno mi fa mandare la mail al mio indirizzo , mi dice che non è valido... , almeno ieri mi ha risposto l' assistenza ciclopromo che sente la casa madre, speriamo.