Bryton down?

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
873
320
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
Domenica ho fatto un giro di una sessantina di km con un amico. Entrambi avevamo il bryton 320, io con il sensore di velocità e lui senza. Abbiamo controllato, ma non è stata rilevata nessuna differenza, nemmeno minima. Distanza e velocità sono risultate sempre identiche....;nonzo%
 

EugeBal

Cronoman
18 Settembre 2018
799
1.130
60
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Domenica ho fatto un giro di una sessantina di km con un amico. Entrambi avevamo il bryton 320, io con il sensore di velocità e lui senza. Abbiamo controllato, ma non è stata rilevata nessuna differenza, nemmeno minima. Distanza e velocità sono risultate sempre identiche....;nonzo%
E' possibile che la batteria del tuo sensore sia scarica ?
 
  • Mi piace
Reactions: ogunde

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
873
320
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
La batteria non credo, ma non ne sono sicuro, naturalmente. Il sensore è stato rilevato prontamente dal Bryton, e ho fatto delle prove. Invece devo approfondire il discorso sulla priorità al gps. Terza ipotesi, visto che, causa minaccia di pioggia, siamo rimasti quasi sempre in zone aperte di pianura senza affrontare le solite colline con l'orizzonte molto più limitato, il gps non si è mai sganciato. Sicuramente avrò occasione di fare nuovi confronti senza e con il sensore. Vedo se rilevo differenze. Grazie dei consigli.
 

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
873
320
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
Allora, fatta prova io con sensore e priorità settata. Non c'è stata differenza con il bryton "gemello" senza. Anche un garmin senza sensore ha registrato la stessa distanza. Evidentemente i computerini non hanno avuto modo di perdere il segnale gps, il percorso non era impervio. Però in partenza ho notato che prima di agganciare il segnale gps, il sensore di velocità segnalava regolamente la velocità, ma senza tramutarla in distanza percorsa... ;nonzo%..La misurazione della distanza è iniziata solo con il segnale gps, nonostante, ho ricontrollato, fosse settata la priorità al sensore di velocità. Avete spiegazioni anche su questo?
 

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
873
320
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
Ragazzi, già ho utilizzato con profitto le vostre indicazioni. Ho un bryton 320 che vorrei utilizzare saltuariamente su altre due bici. Due domande, la prima riguardo al supporto semplice da manubrio, tipo quello originale senza braccio. Ne avete acquistato qualcuno compatibile che funzioni e che costi poco su amazon o aliexpress? Inoltre, sul nostro 320 è possibile impostare i dati solo per due bici?