Buona idea, non ci avevo pensato. Ci voglio provare, grazie!(a meno che non scarichi il fit, lo correggi con altro SW e poi lo ricarichi).
Buona idea, non ci avevo pensato. Ci voglio provare, grazie!(a meno che non scarichi il fit, lo correggi con altro SW e poi lo ricarichi).
E' possibile che la batteria del tuo sensore sia scarica ?Domenica ho fatto un giro di una sessantina di km con un amico. Entrambi avevamo il bryton 320, io con il sensore di velocità e lui senza. Abbiamo controllato, ma non è stata rilevata nessuna differenza, nemmeno minima. Distanza e velocità sono risultate sempre identiche....![]()
..La misurazione della distanza è iniziata solo con il segnale gps, nonostante, ho ricontrollato, fosse settata la priorità al sensore di velocità. Avete spiegazioni anche su questo?E giu' il sito. Anche io stesso problema.Ciao a tutti ho un bryton 420 e oggi la app active non mi salva il giro e di conseguenza neanche su Strava. Nella cronologia del dispositivo il giro c'è ma non riesce a caricarla sulla app. Cosa può essere? I dispositivi sono associati e con bluetooth acceso. Non mi era mai successo.
Ah ok grazie mille. Allora proverò domattina.E giu' il sito. Anche io stesso problema.
Sì, probabilmente i clienti Byton sono in costante aumento ed il loro server comincia ad andare in affanno.Lo ha già fatto qualche settimana fa.
Poi oggi domenica e tutti i bisonti in giro.Sì, probabilmente i clienti Byton sono in costante aumento ed il loro server comincia ad andare in affanno.
Ciao, il sito è down da ore dando questo risultato se si cerca di connettersi a Brytonactive, di conseguenza non carica neanche nella app, ma il percorso Comunque rimane salvato nel ciclocomputer, per cui penso si possa caricarlo appena sito e app riprenderanno a funzionare. Stesso problema con bryton 320.Ciao a tutti ho un bryton 420 e oggi la app active non mi salva il giro e di conseguenza neanche su Strava. Nella cronologia del dispositivo il giro c'è ma non riesce a caricarla sulla app. Cosa può essere? I dispositivi sono associati e con bluetooth acceso. Non mi era mai successo.