Giusto per correttezza, l'assistenza
Bryton, a cui ho spiegato il problema del Bryton 420 in mio possesso, relativo all'impossibilità di scaricare i percorsi sull'app, ha chiesto quale marca di smartphone Android avessi, uno Xiaomi. Ha dato indicazioni per delle prove di scarico percorso, andate a vuoto. Poi ha suggerito di provare con altro smartphone Android di marca diversa, un One Plus, e il risultato è stato il medesimo. Entrambi hanno avuto problemi per lo scarico del percorso. Poi, sempre su suggerimento dell'assistenza, ho fatto la prova con smartphone non Android, un
iphone 11, con la quale l'app Bryton non ha dato alcun problema di funzionamento scaricando velocemente il percorso. L'assistenza, all'esito delle prove, ha riferito che il problema si verifica con gli smartphone Android di marca cinese. Indi ha rassicurato che avrebbe risolto mediante sistemazione dei bug dell'app Bryton. Dopo qualche giorno mi è arrivato sull'app un messaggio di effettuare up grade dell'aggiornamento. Dopo l'up grade il problema è stato risolto e ora il Bryton 420 si interfaccia con l'app Bryton Active alla perfezione. Un plauso e un grazie all'assistenza, veramente ottima, non come l'app Bryton. Ad ogni aggiornamento vi è sempre qualcosa che non funziona, anche se poi è posto rimedio ai problemi. Però è sempre un disagio per l'utilizzatore dei dispositivi Bryton! Spero, in futuro, che Bryton faccia tesoro delle esperienze negative per evitare disagi ai possessori dei vari modelli di Bryton.