mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
569
255
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Ciao io lo uso in abbinamento ad un elemnt bolt e mi trovo molto bene. Ogni tanto perde una macchina ma avverrà una volta su 20-30 vetture rilevate. Per la funzione di frenata l'ho abilitata ma non so dirti perchè uscendo da solo non ho modo di verificare il suo corretto funzionamento
 

riptide

Pignone
27 Settembre 2015
130
10
Visita sito
Bici
Fatta da me
Prima uscita con il gardia abbinato al 420. Ho preso questo perche costa molto meno del varia. Ho sempre avuto bryton che a parte la app i device non hanno avuto mai rogne. Inoltre con il supporto di ciclopromo il servizio di garanzia da 10 a zero a garmin. Cmq uscita di 2 ore e 40 non si e mai scollegato. Ha rilevato sempre i mezzi tranne in due casi ma anche li ero su viottoli e zig zag e mi ha dato falsi positivi ma meglio falsi positivi che non segnalare proprio. Mi sono sentito molto sicuro indipendentemente che sia bryton o garmin e un accessorio da avere. Rientrato con l'83 residuo di conseguenza le 17 ore dichiarate dovrebbe farle. Esperienza positiva.
 

mpigio

Novellino
13 Gennaio 2019
9
2
49
Jesi
Visita sito
Bici
Cube
Ho visto che questi radar usano il Bluetooth per la connessione con il ciclocomputer, sapete se il Polar V650 è compatibile o cmq segnala il qualche modo l'arrivo delle auto? Grazie
 

Zuck

Novellino
24 Marzo 2023
2
0
55
Bergamo
Visita sito
Bici
Infinito
Giusto, ma questo con il Garmin Varia. Con il Gardia Bryton non saprei se la distanza delle auto funziona, anche se ho i miei dubbi
Ciao a tutti. Ho acquistato il gardia r300 ma mentre non ho problemi a connetterlo all'app sul telefono, non riesco a connetterlo con il rider 420? Ho seguito le istruzioni: sensori-radar- ricerca . Lo trova mi restituisce l ID..e poi?
Fz
 

Zuck

Novellino
24 Marzo 2023
2
0
55
Bergamo
Visita sito
Bici
Infinito
Ciao a tutti. Ho acquistato il gardia r300 ma mentre non ho problemi a connetterlo all'app sul telefono, non riesco a connetterlo con il rider 420? Ho seguito le istruzioni: sensori-radar- ricerca . Lo trova mi restituisce l ID..e poi?
Fz
TUTTO RISOLTO. Non da il lampeggio blu x conferma connessione con il 420, ma lo vede e funziona come dalle descrizioni sopra. Usato 6 ore non in gruppo, qualche falso positivo e un veicolo non rilevato.
Ciao
 

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.036
391
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Finalmente sono riuscito a provare su strada il Gardia, mio primo radar.
Unico problema risolto con uno spegnimento e riaccensione è stato una sorta di standby dopo 7km, poi tutto ok.
Macchine tutte rilevate (fino a quel momento di buio risolto), anche quando erano multiple, con più pallini visualizzati.
Prima prova davvero soddisfacente.
Il tutto abbinato a Edge 820
 

Zappo70

Novellino
17 Settembre 2021
42
4
54
Bologna
Visita sito
Bici
Triban Rc500
Novità, dopo aver segnalato in un post su facebook nella pagina Bryton che il Gardia R300 non riceveva aggiornamenti firmware, ma che che venivano rilasciati solo per il 300L, sono stato contattato dal servizio clienti che mi ha chiesto tutti i dati di acquisto e mi hanno detto che ci potrebbe essere la possibilità di sostituzione del R300 con la versione 300L in quanto la prima è una variante test non destinata alla vendita.
Adesso vediamo che succede...
 

DiegoGe

Novellino
3 Aprile 2021
1
0
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Tcr advanced
Novità, dopo aver segnalato in un post su facebook nella pagina Bryton che il Gardia R300 non riceveva aggiornamenti firmware, ma che che venivano rilasciati solo per il 300L, sono stato contattato dal servizio clienti che mi ha chiesto tutti i dati di acquisto e mi hanno detto che ci potrebbe essere la possibilità di sostituzione del R300 con la versione 300L in quanto la prima è una variante test non destinata alla vendita.
Adesso vediamo che succede...
Interessante grazie, anch'io ho il 300 che credevo si differenziasse dal 300L per la mancanza del supporto tondeggiante che non ho trovato in confezione..