BRYTON GARDIA R300

superrelax

Novellino
13 Maggio 2025
6
3
Lazio
Visita sito
Bici
Gravel alluminio
Quanto tempo ci hai messo per riaverlo indietro? Hai risolto i problemi con quello nuovo? Il mio, su strada non ha quasi problemi, su stradine strette con molti alberi (sentieri, ciclabili tipo ciclo via del sole, ecc) è un continuo faso positivo .
Sicuramente non è stato veloce come un reso di Amazon: dopo qualche giorno di email con l'assistenza, mi hanno mandato il pdf per la lettera di accompagnamento del pacco e, approssimativamente, mi è arrivata la sostituzione una decina di giorni dopo la ricezione del reso da parte loro.
Diciamo tra i 15 e i 20 giorni per montare il nuovo esemplare, che sicuramente funziona molto meglio dell'altro, rilevava solo raramente le motociclette e per aggiornare il firmware, la prima volta, mi ha fatto penare per ore, con decine di tentativi falliti. Questo, che è arrivato col firmware stock, invece si è aggiornato al primo colpo.

• Mi piace
Reactions: opis

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.962
1.736
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Sicuramente non è stato veloce come un reso di Amazon: dopo qualche giorno di email con l'assistenza, mi hanno mandato il pdf per la lettera di accompagnamento del pacco e, approssimativamente, mi è arrivata la sostituzione una decina di giorni dopo la ricezione del reso da parte loro.
Diciamo tra i 15 e i 20 giorni per montare il nuovo esemplare, che sicuramente funziona molto meglio dell'altro, rilevava solo raramente le motociclette e per aggiornare il firmware, la prima volta, mi ha fatto penare per ore, con decine di tentativi falliti. Questo, che è arrivato col firmware stock, invece si è aggiornato al primo colpo.
aggiorni dall'app del Gardia giusto?

Nibalino Discordia

Novellino
18 Dicembre 2018
14
0
52
Viterbo
Visita sito
Bici
Supersix
Buongiorno ho acquistato da poco il gardia 300L sull'applicazione mi dice di fare aggiornamento via bluetooth ma non lo fa scompare tutto e si chiude l'applicazione
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che loro hanno provato con il Galaxy e funziona io non ho il Galaxy....per loro la soluzione è inviargli il gardia fanno l'aggiornamento e me li rispediscono
Sono il solo che gli è successo?
Grazie