Bryton Rider 310

zaro73

Novellino
10 Novembre 2013
43
0
Visita sito
Bici
Cervelo s3
oggi il mio bryton 310 acquistato a dicembre ha smesso di funzionare... mentre cercavo di sistemarlo mentre andavo in bici, caduta rovinosa...mi sono distrutto... pieno di lividi... tornando a noi, la schermata iniziale funziona perfettamente poi quando schiaccio il pulsante per la registrazione della traccia mi esce la scritta "acquisire segnali sat per reg. tempo." ho cercato di collegarlo al computer ma inizia a lampeggiare il programma della bryton non rileva il dispositivo... grrr... aiutatemi....

zaro73

Novellino
10 Novembre 2013
43
0
Visita sito
Bici
Cervelo s3
oggi il mio bryton 310 acquistato a dicembre ha smesso di funzionare... mentre cercavo di sistemarlo mentre andavo in bici, caduta rovinosa...mi sono distrutto... pieno di lividi... tornando a noi, la schermata iniziale funziona perfettamente poi quando schiaccio il pulsante per la registrazione della traccia mi esce la scritta "acquisire segnali sat per reg. tempo." ho cercato di collegarlo al computer ma inizia a lampeggiare il programma della bryton non rileva il dispositivo... grrr... aiutatemi....

ci sono rimasto malissimo...ancora sto cercando di sistemarlo... ma non si connette al computer e non registra le tracce... ho persino fatto un reset dati... perdendo tutti i miei dati... ma nulla... sono disperato... aiutatemi... se a qualcuno gli è capitata la stessa cosa come ha fatto a sistemarlo...
mi ha fatto anche cadere dalla bici:bua:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.818
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Non saprei... Onestamente credo non sia un problema risolvibile dall'utente che oltre al reset immagino non possa fare molto altro. Prova a contattare l'assistenza e senti cosa ti dicono

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=14200]eKKelon[/MENTION] : intendevo la parte più alta delle alette (vedi immagine).

attachment.php

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.818
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
si stasera provero a contattare l'assistenza... però non mi spiego come è successo... andava benissimo... boh
Capita, spesso gli apparecchi non danno avvisaglie di malfunzionamento, ma ti lasciano a piedi da un momento all'altro. Un po' come la batteria della macchina che questo inverno mi ha lasciato a piedi e fino all'accensione precedente andava benissimo [emoji20]

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
fatemi capire, in pratica il discorso di seuguire una traccia consiste solo nelle indicazioni di svolte e la semplice visualizzazione scarna scarna del tracciato da seguire,non hanno nessuna mappa cartografica all interno? e neanche la possibilità di inserirla? quindi è u semplice navigazione turn turn come il vecchio garmin 500 per fare un esempio, non vedo grosse novità rispetto al 310, nelle scheda tecnica non dice quanta mb ha di memoria interna dice solo 300 ore come il vecchio 310 che in pratica ha soli 7 8 mb di memoria e dopo 2 3 settimane la memoria è piena e comincia a sovrascrivere i file .fit vecchi, sinceramente speravo in qualcosa di meglio almeno per il 530, a sto punto non ha senso spendere circa 180 euro per il 530 in versione base,e circa 220 per la versione con sensori

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
spendere 160 170 euro per avere un dispositivo con il display con risoluzione pessima neanche a colori, con un bt lentissimo e pochissima memoria interna e niente cartografia;nonzo%,sperando che hanno risolto i vari problemi che aveva il suo predecessore 310 ( settaggio altimetria, di precisione del gps ecc..), sono veramente troppi, in piu non riuscirai mai a rivenderlo un domani perche non se comprera' nessuno!! lo avrei comprato volentieri il 530 se stava a 100 euro, ma per me ora resta li , vedremo le prime recensioni e prove, ma a giudicare dal sito bryton,non sono 2 dispositivi nuovi e rivoluzionari, ma dei semplici upgrade fatti sulla base del 310

Ultima modifica: