Devi limare l'altezza delle alette di 1 o al massimo 2 mm.Si ho visto l'immagine anche se non ci ho capito molto... [emoji19]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Devi limare l'altezza delle alette di 1 o al massimo 2 mm.Si ho visto l'immagine anche se non ci ho capito molto... [emoji19]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Grazie.... Quindi in altezza non in lunghezza....Devi limare l'altezza delle alette di 1 o al massimo 2 mm.
Ecco.... Meno male.... Grazie....Ma nooo in lunghezza😅😅😅 in altezza 2mm non rimarrebbe nulla
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
oggi il mio bryton 310 acquistato a dicembre ha smesso di funzionare... mentre cercavo di sistemarlo mentre andavo in bici, caduta rovinosa...mi sono distrutto... pieno di lividi... tornando a noi, la schermata iniziale funziona perfettamente poi quando schiaccio il pulsante per la registrazione della traccia mi esce la scritta "acquisire segnali sat per reg. tempo." ho cercato di collegarlo al computer ma inizia a lampeggiare il programma della bryton non rileva il dispositivo... grrr... aiutatemi....

Non saprei... Onestamente credo non sia un problema risolvibile dall'utente che oltre al reset immagino non possa fare molto altro. Prova a contattare l'assistenza e senti cosa ti diconooggi il mio bryton 310 acquistato a dicembre ha smesso di funzionare... mentre cercavo di sistemarlo mentre andavo in bici, caduta rovinosa...mi sono distrutto... pieno di lividi... tornando a noi, la schermata iniziale funziona perfettamente poi quando schiaccio il pulsante per la registrazione della traccia mi esce la scritta "acquisire segnali sat per reg. tempo." ho cercato di collegarlo al computer ma inizia a lampeggiare il programma della bryton non rileva il dispositivo... grrr... aiutatemi....
si stasera provero a contattare l'assistenza... però non mi spiego come è successo... andava benissimo... bohNon saprei... Onestamente credo non sia un problema risolvibile dall'utente che oltre al reset immagino non possa fare molto altro. Prova a contattare l'assistenza e senti cosa ti dicono
si stasera provero a contattare l'assistenza... però non mi spiego come è successo... andava benissimo... boh
Capita, spesso gli apparecchi non danno avvisaglie di malfunzionamento, ma ti lasciano a piedi da un momento all'altro. Un po' come la batteria della macchina che questo inverno mi ha lasciato a piedi e fino all'accensione precedente andava benissimo [emoji20]si stasera provero a contattare l'assistenza... però non mi spiego come è successo... andava benissimo... boh
in effetti il 310 a 60 euro e questo a 180 non c'è proprio motivo per passare a questo..162 + spedizione,e' sempre un grossa somma, troppo per quello che offre il dispositivo, a sto punto conviene aspettare l offerta amazon se ci sara'!!
,sperando che hanno risolto i vari problemi che aveva il suo predecessore 310 ( settaggio altimetria, di precisione del gps ecc..), sono veramente troppi, in piu non riuscirai mai a rivenderlo un domani perche non se comprera' nessuno!! lo avrei comprato volentieri il 530 se stava a 100 euro, ma per me ora resta li , vedremo le prime recensioni e prove, ma a giudicare dal sito bryton,non sono 2 dispositivi nuovi e rivoluzionari, ma dei semplici upgrade fatti sulla base del 310