Bryton Rider 310

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=80568]badu87[/MENTION] : la pendenza sul Bryton Rider 310 è calcolata dal differenziale barometrico, interfacciato con la distanza percorsa.
Essendo basato sulla pressione atmosferica, il calcolo presenta una certa latenza, di circa 6-7", rispetto al momento istantaneo di percorrenza. E' preciso su salite pendenza costante, lo è meno nei tratti vallonati e sui cambi di pendenza.

Le registrazioni si possono esportare sul sito Bryton e da questo, con un semplice "push button" previsto, su Strava, SportTracker e Training Fit.
Poi comunque i file .FIT registrati possono essere inviati a qualsiasi altra piattaforma web di gestione percorsi.

Se desideri un GPS con le indicazioni di navigazione (non cartografico), è meglio il Rider 330, altrimenti il 310 è più che soddisfacente.

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
mi succede che nelle uscite lunghe di 6 -7 ore , il file .fit se caricato direttamente su strava ,mi da i valori del tempo senza autopause, mi segna soltanto il tempo trascorso senza il tempo pedalato,sballando la vel media, se fai l upload dal sito bryton sballa di un po' le vel max la vel media e la fc, insomma per far avere i dati su strava che combaciano con quelli del dispositivo 310 e del sito bryton sport come si fa? io ancora non ho trovato la soluzione

bobo

Novellino
2 Ottobre 2004
33
6
Bussero
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse 3 Ultegra 2014
prova a modificare l'attività da Giro a Gara

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
864
252
49
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2

certo, mi riferivo al fatto che non rileva mai la velocità dal GPS, che comunque usa per le altre cose

krodo

Novellino
18 Agosto 2009
86
2
Visita sito
Non mi segna più la frequenza cardiaca!
ho provato a spegnere e riaccendere il sensore, ho provato a fare "ricerca", ho resettato il ciclocomputer e ho lavato gli elettrodi col sapone di marsiglia.... morto... non mi segna più nulla, a qualcuno è successo? rimedi?
Ha 6 mesi, l' ho ricevuto il 24 dicembre

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
anche oggi su un giro in mtb di 32 km strava mi segna ben 4 minuti in più di tempo in movimento e 6bpm in più di media bpm!!! mentre il 310, e il sito bryton sport segnano il medesimo tempo e fc, ho provato a caricare il file .fit da solo con caricamento manuale e ho provato l upload strava dal sito bryton ho provato a mettere allenamento ma nulla i valori non combaciano, strava da sempre valori errati in ogni caso, bo, a sto punto è strava che non interpreta bene l autopause di bryton

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
Anche se carichi il file da strava senza mai passare per sito bryton?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
si e' uguale sballa uguale anche se carichi il solo.fit su strava, quasi tutti i valori vel max fc media tempo percorrenza non coincidono, il problema e' legato all autopause di bryton , se ti fermi , se procedi a velocita 4-5 kmh in mtb se vai in zone di ombra dove c e poco segnale gps i dati risulteranno tutti sballati su strava, se fai la classica sbitumata dove non vai mai sotto i 8kmh e non vai nel bosco i dati coincidono, io il sensore vel non c e' l ho in mtb e' ingestibile un sensore vel

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
ho solo un sensore, quando ho provato mi si e' rotto un elastico nel provare ad allargarlo fino alla diametro del mozzo, e veramente troppo tirato, e quindi l ho lasciato sulla bdc dove sta molto piu sicuro e stabile, per la mtb prendero' un altro dispositivo cartografico o che almeno mi fa seguire una traccia esia piu stabile come segnale gps, ma non di certo i nuovi 520 o il 330 dato che avranno gli stessi problemi del 310 col segnale gps econ l autopausa

Ultima modifica: