Bryton Rider 310

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Qualcuno sa se il bryton 310 funziona con zwift? Cosa devo comprare per collegarlo al PC oltre ad un sensore velocità ant+? Vorrei usare zwift o bkool con un rullo non smart
Credo che tu faccia confusione. Sono i sensori che si connettono a zwift non il ciclocomputer. Il ciclocomputer puoi tenerlo acceso per registrare la seduta e vedere se i dati mostrati da zwift sono congruenti con quelli mostrati dal Bryton.

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Qualcuno sa se il bryton 310 funziona con zwift? Cosa devo comprare per collegarlo al PC oltre ad un sensore velocità ant+? Vorrei usare zwift o bkool con un rullo non smart


Se vuoi usare zwift con un rullo non smart devi possedere un rullo dichiarato compatibile con Zwift ovvero zwift stesso deve conoscerne la curva di potenza rapportata alla velocità, dunque ti serve solo un sensore di velocità e cadenza e null'altro.
A cosa ti servirebbe il Bryton? ;nonzo%

Che rullo hai?
 

GANZ78

Novellino
7 Novembre 2010
90
1
Bologna
Visita sito
Bici
Acciaio
Credo che tu faccia confusione. Sono i sensori che si connettono a zwift non il ciclocomputer. Il ciclocomputer puoi tenerlo acceso per registrare la seduta e vedere se i dati mostrati da zwift sono congruenti con quelli mostrati dal Bryton.

carlo
Se vuoi usare zwift con un rullo non smart devi possedere un rullo dichiarato compatibile con Zwift ovvero zwift stesso deve conoscerne la curva di potenza rapportata alla velocità, dunque ti serve solo un sensore di velocità e cadenza e null'altro.
A cosa ti servirebbe il Bryton? ;nonzo%
Scusate ma non ho mai usato zwift, sto cercando di capire se ho tutto o cosa mi serve. Allora la domanda è: vanno bene fascia con sensore cardio e sensore cadenza del bryton 310? Cosa devo comprare in più?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Scusate ma non ho mai usato zwift, sto cercando di capire se ho tutto o cosa mi serve. Allora la domanda è: vanno bene fascia con sensore cardio e sensore cadenza del bryton 310? Cosa devo comprare in più?


Dovrebbero andare bene. Se trasmettono in doppio protocollo (ANT+ e Bluetooth smart) il pc dovrebbe vederli perchè generalmente hanno bluetooth integrato altrimenti dovrai comprare a pochi euro una antennina ANT+
I primi sensori Bryton erano solo ANT+ per cui ti servirà una antennina ANT+ da collegare al PC. Se sono gli ultimi, nessuno problema perchè, come ho scritto sopra, dovrebbero trasmettere in doppio protocollo.
Pero', ti ripeto, se ci dici che rullo hai credo che potremmo essere piu' precisi.
AH, bada che il pc rispetti le richieste minime di zwift a livello hardware
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Il rullo è un elite force mag e i sensori nelle foto, mi sembrano solo ant+, giusto?


Si, i sensori sono ANT+ per cui ti dovrebbe servire una dongle USB/ ANT+ da collegare al PC in modo tale che riesca a vederli.
Quando collegherai il rullo a ZWIFT dovrai scegliere nel menu' a tendina, se non ricordo male, il tuo rullo e settare la resistenza al livello al quale Zwift ti dirà e mai piu' toccarla.
Ovviamente non avrai variazioni di resistenza quando incontrerai salite ma, semplicemente, il tuo avatar andrà piu' lentamente a seconda del percorso.
 

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
507
217
51
italia
Visita sito
Bici
la mia
Piccolo problema al byrton 310.
Mi dava ora sballata ma non sono riuscito a capire come reimpostarla ,fatto aggiornamento ,resettato computerino ma nulla ,ora l' ho inizializzato e volevo sapere se devo reinserire tutti i dati a mano o c'è um metodo più rapido
 

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
507
217
51
italia
Visita sito
Bici
la mia
Mi hai visto per caso ??
Svelato l’inghippo
Avevo disattivato il gps per usarlo con i rulli , ma non so come sinergia scaricato completamente
Quando l’ho ricaricato è ripartito , ma avendo il gps spento non si è aggiornato
Ora tutto ok anche se avevo rwsettato e ho dovuto reimpostare tutti i dati
 

Kwaremont

Novellino
20 Marzo 2020
45
18
44
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale
Provo a chiedere anche se la vedo dura
Oggi quasi al termine del giro si è bloccato lo schermo del Bryton ho dovuto quindi resettarlo schiacciando simultaneamente i tre tasti.
C'è un modo x recuperare i dati del giro ho visto che il giro c'è nella cronologia ma tutti i campi sono vuoti tranne l'ora di partenza che è giusta.
Grazie a tutti.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io non riesco più a caricare le attività col bluetooth. Da app Android arriva alla schermata con tutte le attività ma non appare mai l'avanzamento percentuale, cioè non comincia mai a caricarle
 

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
726
406
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
Io non riesco più a caricare le attività col bluetooth. Da app Android arriva alla schermata con tutte le attività ma non appare mai l'avanzamento percentuale, cioè non comincia mai a caricarle
attiva tutto sul telefono bluetooth wifi posizione e aspetta la barra di avanzamento è sparita alcune volte bisogna addirittura premere la traccia
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave