Bryton Rider 310

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
scaricato oggi bryton update tool, mi dava da aggiornare il software, prima spazio non sufficente poi, dopo aver cancellato le 30 attivita che avevo (avevo già resettato poco tempo fa), mi fa l'installazione ma ora è da 2 ora su 99% e non fa più niente!!!
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
scaricato oggi bryton update tool, mi dava da aggiornare il software, prima spazio non sufficente poi, dopo aver cancellato le 30 attivita che avevo (avevo già resettato poco tempo fa), mi fa l'installazione ma ora è da 2 ora su 99% e non fa più niente!!!
Io sono riuscito a fare l'aggiornamento, tempo fa. Potessi tornare indietro lo farei subito. Prima si spegneva in automatico, adesso no. La batteria dura la metà. Prendevo il satellite immediatamente, anche in casa, adesso quando esco devo aspettare che si connetta. Aggiornamento peggiorativo secondo i miei punti di vista... Ricordo che avevo spento e riacceso per quanto riguarda il tuo problema ma, non vorrei prendermi questa responsabilità.
 

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
506
215
51
italia
Visita sito
Bici
la mia
Se non lo hai fatto ancora prova a resettarlo .
Martedì anche a me non scaricava da cellulare , ho fatto direttamente collegandolo al computer e la traccia ora la vedo pure su cellulare
Stasera se esco guardo se riesco a a scaricare con bt .
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.796
2.006
Visita sito
Bici
ce l'ho
Un ringraziamento a Ciclopromo ed a Stefano in particolare, mamma mia che assistenza!!!!
Mi hanno sostituito del tutto gratuitamente il 310 per il problema di distacco della presa di ricarica.
Hanno sicuramente un cliente fedele assicurato.
 

Renato Papini

Pignone
27 Marzo 2019
263
13
51
CISANO BERGAMASCO
Visita sito
Bici
Bianchi 100 strade
Buongiorno a tutti. Mi si è bloccato il bryton 310. Ho seguito il processo di reset premendo in contemporanea tutti i tre tasti che ci sono sotto. adesso funziona correttamente ma non mi ha caricato l'ultima attività nonostante sia presente all'interno del computerino Bryton. Come posso fare per recuperarla? Ho provato a sincronizzare in tutti i modi ma dal telefono non la rileva. Forse dal computer? Grazie
 
R

RedCaad

Guest
Buongiorno a tutti. Mi si è bloccato il bryton 310. Ho seguito il processo di reset premendo in contemporanea tutti i tre tasti che ci sono sotto. adesso funziona correttamente ma non mi ha caricato l'ultima attività nonostante sia presente all'interno del computerino Bryton. Come posso fare per recuperarla? Ho provato a sincronizzare in tutti i modi ma dal telefono non la rileva. Forse dal computer? Grazie

I quel caso solo da PC, scarica il tool per i driver così aggiorni anche dati gps e in caso firmware.
 
R

RedCaad

Guest
Un ringraziamento a Ciclopromo ed a Stefano in particolare, mamma mia che assistenza!!!!
Mi hanno sostituito del tutto gratuitamente il 310 per il problema di distacco della presa di ricarica.
Hanno sicuramente un cliente fedele assicurato.

Confermo che quando ho avuto bisogno per la fascia cardio risolsero prontamente, al contrario del negozio...
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.020
1.816
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Una domandina, anche a voi in questo periodo il 310 è lentino ad agganciare il satellite appena acceso? o il mio mi sta abbandonando
Il mio è molto variabile, da sempre. Raramente, 100 metri fuori della cantina e aggancia. Più spesso, ci vuole un chilometrino. Talvolta 4-500 metri e aggancia. Ho notato che se c'è poco traffico automobilistico, fa prima. Credo che la variabilità sia dovuta alle decodifiche che deve attivare per accettare il segnale giusto tra i tanti che riceve.
 

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
Anche il mio, se gli lasci fare il fix da fermo, è piuttosto veloce: sicuramente meno di un minuto.
Peraltro anche per l'orologio gps che uso per correre è chiaramente indicato che il fix deve essere fatto da fermo prima di fare partire la registrazione dell'attività.
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Vorrei aggiornare il mio Bryton Rider 310 dal sito Bryton ho scaricato il file exe sul pc, una volta aperto esce la finestra del percorso di installazione sul disco C. Una volta collegato il Bryton al pc devo selezionare aprendo il file exe devo selezionare il percorso Bryton o unità C.
Non sono per nulla bravo nella tecnologia...
 

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
722
398
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
Vorrei aggiornare il mio Bryton Rider 310 dal sito Bryton ho scaricato il file exe sul pc, una volta aperto esce la finestra del percorso di installazione sul disco C. Una volta collegato il Bryton al pc devo selezionare aprendo il file exe devo selezionare il percorso Bryton o unità C.
Non sono per nulla bravo nella tecnologia...
scarichi il programma Bryton Update tool lo installi nel tuo pc poi nei programmi e/o nel desktop lo troverai (non devi più aprire il fiel exe scaricato anzi cancellao una volta installato), colleghi il 310 via usb e dopo e talmente basilare che è impossibile sbagliare
 
  • Mi piace
Reactions: mountainbiker