Bryton Rider 310

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
è uguale con win, o lo copi sul pc o se lo tieni ancorar collegato puoi accedere direttamente al gps che è visto come un disco fisso

Era collegato infatti... ma dal sito non riusciva a trovarlo, così mi son dovuto creare una cartella dove salvare i file, in quel modo sono riuscito a caricarli sul sito. (che a ben vedere non è neppure sbagliato perchè hai cmq la certezza di salvarli... o quasi dai )
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Amici che faticaccia ho fatto a fargli riconoscere la fascio Cardio!!!! Siamo a buon punto adesso.... ora volevo chiedervi.... ma i supporti per Garmin sono compatibili con quelli della Bryton????? Oppure occorre prendere gli originali Bryton ?
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Fascia cardio Ant+ immagino... cmq si io ho preso i nuovi sensori Garmin e in un attimo li ho abbinati così come la fascia della Deca comprata in offerta fine serie a 19.90 e mi pare ottima tra l'altro.
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Fascia cardio Ant+ immagino... cmq si io ho preso i nuovi sensori Garmin e in un attimo li ho abbinati così come la fascia della Deca comprata in offerta fine serie a 19.90 e mi pare ottima tra l'altro.

Fascia CArdio Ant+ della Deca ma pagata 35 euri!!!!!!!!!!!!!!
Ora volevo mettere un supporto anche nell'altra bici e chiedevo se il 310 fosse compatibile con supporti di altre marche
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
No no scusami, intendevo i supporti per fissare il 310 all'attacco manubrio!!!!!!
Compatibile Garmin, anche se lo spessore delle alette del 310 è un pochino maggiore rispetto al Garmin, per cui entra nel supporto Garmin con maggiore fatica.
Però rimane agganciato anche in caso di urto contro un "Freccia Rossa"... (che non si auspica a nessuno).
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
per cui entra nel supporto Garmin con maggiore fatica.

Buono a sapersi... quindi, visto che taluni col garmin si sono lamentati di averlo perso nei soprasalti, è anche meglio

Qualcuno sa consigliarmi qualche sito dove lo si può acquistare a buon prezzo ?
Parlo di quello che fuoriesce dal manubrio... ad aletta per capirci
Tank
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner

Come al solito grazie.
Il mio negozio di fiducia aveva solo il supporto per il Garmin e l'ho preso per metterlo nella seconda bici.

Sì ci va un pochino forzato ma non sembra staccarsi. Ieri mi sono cimentato anche con il sensore cadenza/velocità. Impossibile mettere il magnete fornito nel kit sulla pedivella a causa della curvatura interna. Ho visto molti utilizzare un magnete circolare inserito dentro l'attacco del pedale. In effetti provando mi sembra la soluzione migliore e funziona tutto bene.... solo che ora dovrei fare lo step successivo...... usare l'attack!!!! Reggerà??? Ho messo un pò di nastro adesivo intorno al magnete e inserendolo all'interno sta bello in presa... insomma per estrarlo un pochina di forza va fatta... quindi a rigor di logica mettendo pure l'attack non dovrebbero esserci problemi....
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
Ho appena preso il fratello minore Bryton 100T
L'ho pagato 100€, ho appena fatto l'upgrade del firmware e impostato tutti i parametri.
Pazzesco, ha visto tutti gli accessori e preso il GPS in un attimo.

Per l'uso che ne faccio io fa anche troppo, passare da un SIGMA base ad un dispositivo così evoluto per me è una conquista.
Mi interessava la cadenza e avere il cardio sott'occhio, per il barometro amen, li c'è la gamba, quando è stanca è ora di tornare a casa

Comunque bello esteticamente, solido al tatto, e poi si è connesso all'app android in 2 secondi.

Domenica lo provo e poi di dirò di più.
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid

Io avevo usato una goccia di silicone trasparente. Se dovessi cambiare qualcosa sarebbe più facile eliminare eventuali residui