Bryton Rider 310

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
grazie
l'ho chiesto perchè in realtà ne ho ordinato uno anch'io... il negozio dice che lo ha spedito ma nel tracking dopo la partenza, risulta fermo da una decina di giorni; dall'ordine 14 in totale

Compro spesso dai china, il tracking non è molto affidabile. Da quando acquisto io calcolo un mese, questa volta ci ha messo meno.
Prova a controllare sul sito delle Poste Italiane col numero di tracking loro.
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Ciao...o usi un cutter o altro.Io ho usato un saldatore a stagno a punta fine ed ho rimosso la plastica fusa in eccesso col cutter.È venuto un bel lavoro pulito.Massima calma e mano ferma, serve togliere veramente poco.Fai due misure e vai per gradi.Se hai bisogno chiedi pure.

E' chiederti troppo una fotina per capire quello che hai fatto??? io su una bici ho una staffa bryton ma sull'altra è Garmin.... non riesco però a capire come procedere.......;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner

Allegati

  • supporto.jpg
    supporto.jpg
    140,1 KB · Visite: 162

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.939
2.172
Visita sito
Bici
ce l'ho
Esatto. Vai per gradi facendo le prove mentre accorci in modo da eliminarne il meno possibile.
Io ho fatto così ed è perfetto.
Le misure comunque non le ho fatte io, dacci una controllata.
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Esatto. Vai per gradi facendo le prove mentre accorci in modo da eliminarne il meno possibile.
Io ho fatto così ed è perfetto.
Le misure comunque non le ho fatte io, dacci una controllata.

Ok su quelle vado di calibro..... pensavo poi di provare con una limetta che usano le signore se riesco a trovarne una piccola con cui poter lavorare sui dentini.......che ne dici?
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.939
2.172
Visita sito
Bici
ce l'ho
Sarà scomodo utilizzare una lima, tocca la base sotto.
Il top sarebbe un dremel, ma in mancanza si ripiega.
Prova pian pianino, se vedi che hai difficoltà non insistere e cambia attrezzo, rischi di buttare tutto.
Io mi sono trovato molto bene col saldatore a stagno a punta fine, ho sciolto l'estremità ed una volta fredda è bastato un taglierino per rimuoverla.
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
77
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Penso che Amazon ce l'abbia con me, seguendo il tuo link lo trovo, facendo la ricerca no
 

Allegati

  • Amazon.it_ Bryton Rider 310E GPS1.jpg
    Amazon.it_ Bryton Rider 310E GPS1.jpg
    133,3 KB · Visite: 49