Bryton Rider 310

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Spero sia davvero come dici tu.... che il problema sia dovuto a qualche antenna di troppo e non a qualche albero :mrgreen:
Riproverò nei prossimi giorni e vi terrò informati...
Con gli alberi zero problemi, prende anche nella fitta foresta tropicale.
Campi elettromagnetici e cemento armato sono invece nemici acerrimi del segnale satellitare.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
È successo anche a me passando in qualche strada parzialmente coperta da fronde ai due lati che la velocità si sia sballata per qualche secondo
Io lo utilizzo anche in MTB nei boschi e non mi succede tutto ciò, il segnale è sempre ottimo.
Non è certo il legno a ostacolare il satellite ma, come ho detto, i campi elettromagnetici e il cemento armato.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io lo utilizzo anche in MTB nei boschi e non mi succede tutto ciò, il segnale è sempre ottimo.
Non è certo il legno a ostacolare il satellite ma, come ho detto, i campi elettromagnetici e il cemento armato.

Sì, non mi è successo sempre in effetti, solo raramente, onestamente non avevo fatto caso a possibili fonti di interferenze
 

Giulipuh

Novellino
4 Aprile 2016
9
0
Visita sito
Bici
corsa
allora uso il la gestione dei lap per fissarmi dei tratti e vedere nel tempo i miglioramenti (ho ripreso la bici dopo 8 anni di stop e 20 chili di troppo immaginate che dati....). Ora nel sito bryton sport in effetti i segmenti me li vede ma non li identifica nella mappa ... quindi dovrei andare un pò a memoria o farmi il conto dei chilometri segnati sui lap. La prima domanda è appunto se è possibile una visualizzazione diversa rispetto a quella premendo "lap dettagli". Poi volevo sapere se era possibile analizzare il confronto fra un giro completo e l'altro. Ad esempio sovrapporre i grafici cardici piuttosto che quelli di cadenza. Il massimo sarebbe poter sovrapporre segmenti di giri, magari che hanno le stesse coordinate GPS sempre per vedere il miglioramento di performance cardiache e di cadenza. In alternativa al programma di bryton ce ne sono che lo fanno. Con Strava mi devo abituare perchè non capisco se i segmenti sono i miei o quelli previsti dalla community. Andrebbe bene anche un programma da scaricare purchè non costi una follia e che legga appunto i file .fit grazie a tutti intanto
 

powerbit

Novellino
27 Giugno 2014
89
5
Visita sito
Bici
Triban 3
Io non riesco a farlo vedere al mio cellulare via bluetooth in pratica appena provo a fare il pairing si riavvia e lo fa ogni volta che confermo il 310 al cellulare, avete qualche soluzione da suggerirmi???
 

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
Io non riesco a farlo vedere al mio cellulare via bluetooth in pratica appena provo a fare il pairing si riavvia e lo fa ogni volta che confermo il 310 al cellulare, avete qualche soluzione da suggerirmi???
Se non vado errato la procedura corretta non è quelle di fare il pairing dalle impostazioni di Android. Bisogna accoppiare il GPS direttamente dall'app Bryton (è stato spiegato in qualche post passato)
 

powerbit

Novellino
27 Giugno 2014
89
5
Visita sito
Bici
Triban 3
Si ho capito ma qualcuno mi spiega dettagliatamente i passaggi se metto userid e password e provo ad accoppiare il 310 con l'applicazione bryton sport, l'app rimane piantata lì e non succede nulla ... suggerimenti ???
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Si ho capito ma qualcuno mi spiega dettagliatamente i passaggi se metto userid e password e provo ad accoppiare il 310 con l'applicazione bryton sport, l'app rimane piantata lì e non succede nulla ... suggerimenti ???
Mi pare di ricordare che se gli dai Sincronizza, anche se non trasferisci i file poi, lui fa comunque il pairing...ma non sono sicuro
 

powerbit

Novellino
27 Giugno 2014
89
5
Visita sito
Bici
Triban 3
Il problema é che con la mia applicazione android non riesco proprio ad accedere in pratica é ferma sulla schermata di login ... dannazione .... ufffffffffffffffffffffff
 

powerbit

Novellino
27 Giugno 2014
89
5
Visita sito
Bici
Triban 3
Il problema é che con la mia applicazione android non riesco proprio ad accedere, in pratica é ferma sulla schermata di login attende di connettersi ... dannazione .... ;nonzo%
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ho una versione android 4.4.2 sul mio samsung note 2 android
Il Note 2 ha Android 4.1, ma comunque l'App Bryton funziona perfettamente.
Come connessione Bluetooth hai la 4.0 quindi non dovresti avere problemi.
Prova a disinstallare l'App, scaricarla nuovamente (http://corp.brytonsport.com/app/sports) e rifai la procedura di installazione sul tuo Note 2.
Non dovrebbe bloccarsi. Se lo fa, c'è qualche strana applicazione installata sul tuo Note 2 che ne inibisce il funzionamento...
 

powerbit

Novellino
27 Giugno 2014
89
5
Visita sito
Bici
Triban 3
Fatto e rifatto, non ne vuole sapere di connettersi, in pratica se faccio login con facebook, fa la procedura di connessione di facebook e poi lancia la connessione e rimane li con la ruota che gira per minuti .... dannazione ...
 

kiko2

Pedivella
7 Agosto 2013
323
21
Vicenza
Visita sito
Bici
Barco
Appena fatto "accoppiamento" con iPhone. Un po' titubante all'inizio, poi via veloce e adesso sta caricando sull'app i due giri fatti con il 310. Nonostante il Bluetooth non sia lento di suo lo scarico dei dati non è propriamente veloce.