AL prezzo del 510 trovi il bryton 60, cartografico e con lo schermo grande e leggibile (parola di presbite)minkia che piccolo..... pensavo fosse come il 510 ma e molto piu' piccoloa mettere 5 dati sul dispay devi metterti gli occhiali per leggerli
no ci rinuncio mi prendo un 510 usato che sicuramente e piu affidabile e piu visibile lo schermo
https://www.youtube.com/watch?v=BmuoiL7-Ei4
AL prezzo del 510 trovi il bryton 60, cartografico e con lo schermo grande e leggibile (parola di presbite)
usato completo di fascia cardio e sensori v/c lo trovo un po' piu di 150 ed e' sempre garmin una garanzia, di questi giocattolini non mi fido, giusto avevo intenzione di prenderlo se era in offerta a 60 ma se devo padarglo 90 no preferisco un 510 usato
Non mi sembra un giocattolo. Prendi il 510, l'ho avuto e mi ha dato più' problemi delle mie prime 3 mogli...
Tant'e' che l'hanno tolto di produzione prestissimo sostituito dal 520.
complimenti
Io ho un Bryton 40 (molto simile al 310) montato su un telaio 62, e nessun problema di trasmissione ...vediamo se qualcuno può aiutarmi. Con il vecchio contakm ho il problema che non rileva la cadenza in quanto troppo dstante il sensore dal ricevitore (sono alto e ho il telaio grande). secondo voi riscontrerò lo stesso problema con il bryton?
grazie
non mi sono spiegato bene, il sensore con il magnete non da problemi solo che non trasmette fino allo strumento. per intenderci se tolgo lo strumento dal manubrio e lo tengo in mano ad esempio sul tubo orizzontale non da problemi
son giocattoli cinesi con 60 che volevate che fosse come il garmin
son giocattoli cinesi con 60€ che volevate che fosse come il garmin
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?