Trovato!!! grazie..
ok
ps. per quelli che gia' l'hanno provato per piu' uscite, hanno trovato pecche o difetti o per adesso va tutto bene ??? grazie
Trovato!!! grazie..
Il servizio prime funziona davvero : acquistato ieri alle 12 e stamani alle 10 era già sulla mia scrivania :-) Sabato lo provo.
Saluti
Mario
non ho capito dici che il dislivello e precisissimo e poi ti da come corrotto quando lo carichi su stravaArrivato con Amazon Prime oggi. Alla fine ho preso questo sensore di velocità, anche lui col 40% sconto.
E' il primo dispositivo GPS che uso, quindi mi ci è voluto un po' per capirci e orientarmi, ma in un'oretta ho messo su tutto.
Sensore trovato al volo: ho dovuto impostare "velocità" come prima fonte per il profilo bici, sennò (credo) mi prendesse il GPS.
Comunque ho fatto un test in giardino (campo aperto) e anche il contakm GPS è abbastanza reattivo!
Veniamo alla prova:
Ho fatto un giretto di 25km, con un paio di salitelle e la non-pianura del ponente ligure. GPS preso in tempo zero, avvio rapido, traccia tenuta bene anche tra palazzi e sotto cavalcavia.
Ho dimenticato di settare l'altimetro e mi ha segnato circa 10m meno della reale altitudine, ma pochissima roba.
Mi ha impressionato il rilevamento del dislivello: precisissimo anche su rampette e falsopiani.
Unico neo, che spero risolvano tramite updates, è la pendenza in tempo reale. Ha troppo ritardo. Solo se si affrontano salite con tratti "regolari" per più di 70m è utile.
Insomma: per 60€ credo di aver fatto un affare, funziona veramente alla grande.
Già scaricato e caricato su Strava: tutto ok tranne il dislivello che me lo vede "corrotto" e mi chiede se voglio correggerlo, usando gli imprecisissimi dati Google.
Tanto vi dovevo :)

non ho capito dici che il dislivello e precisissimo e poi ti da come corrotto quando lo carichi su strava
le schermate sono tutte personizzabili a 3 a 5 a 7 e a 8 dati sul display
![]()
E...da dove le personalizzo..?
Per Strava, sinceramente non so neanche io. Forse vede che ci son dislivelli negativi (sul mare mi ha preso -6m, ma è un errore mio).
E...da dove le personalizzo..?
Per Strava, sinceramente non so neanche io. Forse vede che ci son dislivelli negativi (sul mare mi ha preso -6m, ma è un errore mio).
Ciao a tutti. Ho appena preso anche io questo ciclo computer ma non riesco ad impostare la frequenza percentuale rispetto alla FC max. O almeno entrando nella schermata dove si personalizza la pagina tra le possibilità non la trovo.
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille anticipatamente
Dovrebbe essere la voce chiamata MHR%
Unico neo, che spero risolvano tramite updates, è la pendenza in tempo reale. Ha troppo ritardo. Solo se si affrontano salite con tratti "regolari" per più di 70m è utile.
Insomma: per 60€ credo di aver fatto un affare, funziona veramente alla grande.

Come avete fatto a trovarlo a questo prezzaccio? Mi postate il link?
Ciao, vai su Amazon ma, erano le offerte di un giorno, il Cyber Monday
non era un offerta lampo ?
e su che categoria nelle ofeerte di amazon, elettronica?