Bryton Rider 310

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.016
88
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Appena preso su amazon a 66 euro spese comprese, come direbbe don vito corleone "è un'offerta che non si può rifiutare!". Pio io ho gia il rider 20+ con cui mi trovo bene, è preciso ed affidabile, ma ho sempre trovato molto limitante il fatto di poter visualizzare solo 3 dati per schermata, e mi ero ormai rassegnato, complice anche il giochino dei segmenti live di strava, a spendere i soldi per un edge 520 per avere qualche info in più su una sola pagina, infatti ero entrato in questa sezione per vedere se i miei sensori erano compatibili col garmin, ma poi scopro che i segmenti live sono visibili solo con strava premium, di contro trovo questa discussione e ora ho il gps nuovo e mi avanzano pure i soldi per un paio di scarpe e un casco nuovi :mrgreen:
 

AlePwd89

Novellino
11 Gennaio 2016
3
0
Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9.0
Salve ragazzi! Ho acquistato anch'io un bryton 310 e oggi l'ho provato per la prima volta! Tutto perfetto se non fosse che data e ora sono sbagliate e sembra non vogliano saperne di sistemarsi! Sono partito alle 15:00 e segnava le 11:40 del 31/10/2015.
E non trovo un modo per sistemarle manualmente! Sapete aiutarmi? Grazie :)
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
Salve ragazzi! Ho acquistato anch'io un bryton 310 e oggi l'ho provato per la prima volta! Tutto perfetto se non fosse che data e ora sono sbagliate e sembra non vogliano saperne di sistemarsi! Sono partito alle 15:00 e segnava le 11:40 del 31/10/2015.
E non trovo un modo per sistemarle manualmente! Sapete aiutarmi? Grazie :)

al quanto strano perchè i "dati" li prende dal satellite
sei sicuro di aver acquisito il segnale? l'icona era fissa?
comunque puoi tentare di cambiare lingua e formato data e recarti all'aperto anche senza dare lo start dovresti vedere l'ora e data
altrimenti prova con un reset
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Sono bastardi però... nella foto su amazon si vede lo sfondo bianco e le cifre in nero con ottimo contrasto... nella realtà la sfondo è grigio e le cifre nero pallido :mrgreen:
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Sarà scomodo utilizzare una lima, tocca la base sotto.
Il top sarebbe un dremel, ma in mancanza si ripiega.
Prova pian pianino, se vedi che hai difficoltà non insistere e cambia attrezzo, rischi di buttare tutto.
Io mi sono trovato molto bene col saldatore a stagno a punta fine, ho sciolto l'estremità ed una volta fredda è bastato un taglierino per rimuoverla.

Grazie....ormai sono nelle tue mani..... dopo risultati poco incisivi con limette sottratte alla moglie allora provo con il dremel.......o-o..... stai a vedere come va a finire...... con la mia nota abilità manuale ci faccio un solco che ci puoi piantare le patate!
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Ho appena ordinato il 310t da amazon a 128 euro.
Avevo vista la versione senza sensori a 66,stavo pensando quasi di prendere quella e prendere sensori e fascia cardio a parte ma facendo due conti la spesa sarebbe stata maggiore e al momento non potevo spendere di più. Prenderò solo il sensore di velocità appena avrò qualche altra decina di euro disponibile.

Ah,ho preso anche il supporto per montarlo di fronte al manubrio Sram.
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.820
2.042
Visita sito
Bici
ce l'ho
Grazie....ormai sono nelle tue mani..... dopo risultati poco incisivi con limette sottratte alla moglie allora provo con il dremel.......o-o..... stai a vedere come va a finire...... con la mia nota abilità manuale ci faccio un solco che ci puoi piantare le patate!

:rosik:
:mrgreen:
Dai su, è na cavolata.
Io te l'ho detto come fare.
Se vedi che non riesci, lascia così che tanto non lo perdi.
Avrai solo un fissaggio meno preciso.o-o
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
:rosik:
:mrgreen:
Dai su, è na cavolata.
Io te l'ho detto come fare.
Se vedi che non riesci, lascia così che tanto non lo perdi.
Avrai solo un fissaggio meno preciso.o-o

Sai cos'è... quando pedalo e premo il pulsante di destra per cambiare schermata un pochino mi ruota..... ormai "combatto" la battaglia... poi al limite prendo il supporto originale.......
 

uako62

Pignone
5 Giugno 2014
274
8
Visita sito
Bici
wilier gtr team
Puoi usare anche un tagliabalsa, di quelli a forma simil bisturi con il quale asporti la parte superiore delle linguette senza problemi, poi con un pezzetto di carta vetrata fine dai una passata ad eventuali asperità e sei a posto.
Metodo che ho usato io, quindi testato.
 

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
Un'informazione.
E' possibile visualizzare la pendenza delle salite in tempo reale?

E' un dato che non trovo tra le funzioni del manule.
C'è il dislivello ma non la pendenza.

Qualcuno può confermare?
Grazie
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Un'informazione.
E' possibile visualizzare la pendenza delle salite in tempo reale?

E' un dato che non trovo tra le funzioni del manule.
C'è il dislivello ma non la pendenza.

Qualcuno può confermare?
Grazie

sì io lo uso e l'ho messo in prima pagina......ti indica il 12%... 10%.... per capirci..... ti dà l'informazione leggermente in ritardo ma un'idea alla fine te la fai....... quando imposti Dati della pagina lo setti e lo metti in quella che preferisci
 

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
sì io lo uso e l'ho messo in prima pagina......ti indica il 12%... 10%.... per capirci..... ti dà l'informazione leggermente in ritardo ma un'idea alla fine te la fai....... quando imposti Dati della pagina lo setti e lo metti in quella che preferisci

Grazie delle info.
Come la chiama questa voce?
Nel manuale non esiste nemmeno la parola pendenza.