Bryton Rider 310

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Fatto e rifatto, non ne vuole sapere di connettersi, in pratica se faccio login con facebook, fa la procedura di connessione di facebook e poi lancia la connessione e rimane li con la ruota che gira per minuti .... dannazione ...
No scusa... la procedura di accoppiamento tra smartphone e Rider non prevede alcun login.
Scarichi l'App Bryton sul tuo Note 2 e la installi.
Accendi il Rider che nel set-up deve avere "Bluetooth On". Quindi seleziona "Accoppiamento".
Attiva la funzione Bluetooth sul tuo Note 2, quindi avvia l'App Bryton.
Ti comparirà il tasto "Scan" e quindi il device "Rider 310". Lo selezioni e sei a posto. A questo punto puoi anche disattivare l'App Bryton, perchè le chiamate telefoniche saranno notificate sul tuo Note 2.
 

powerbit

Novellino
27 Giugno 2014
89
5
Visita sito
Bici
Triban 3
Guarda ho cambiato cellulare, ho una cineseria di scorta con quello funziona, devi cmq fare il login nell'applicazione Bryton sport per accedere e fare lo scan, con il note non riesco ad accedere .....
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Guarda ho cambiato cellulare, ho una cineseria di scorta con quello funziona, devi cmq fare il login nell'applicazione Bryton sport per accedere e fare lo scan, con il note non riesco ad accedere .....
Ma a me non chiede nessun login, accedo al link Bryton e scarico l'App senza ulteriori complicazioni. Poi la installo e sono a posto. E quando attivo la funzione di Bluetooth con la successiva procedura, va tutto liscio come l'olio.
Io di login non ne ho.
 

powerbit

Novellino
27 Giugno 2014
89
5
Visita sito
Bici
Triban 3
Ma a me non chiede nessun login, accedo al link Bryton e scarico l'App senza ulteriori complicazioni. Poi la installo e sono a posto. E quando attivo la funzione di Bluetooth con la successiva procedura, va tutto liscio come l'olio.
Io di login non ne ho.

E che ne so ??? A me lo chiede .... anche nel cinese mi fa lo stesso, solo che immediatamente riesco ad entrare, grazie comunque
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
quindi, se ho ben capito, per poter avere le notifiche di chiamate e messaggi sul 310, la configurazione del bluetooth va fatta tramite l'applicazione bryton ed il 310, poi chiudo l'app monto in sella e se arriva qualche chiamata ho la notifica sul 310 giusto?

e questo va fatto ad ogni uscita?

https://www.youtube.com/watch?v=D-nOMRznsMo :mrgreen:

Non vorrei sbagliare ma il pairing tra dispositivo e cellulare va fatto solo la prima volta,poi per le volte successive dovrebbe essere sufficiente attivare il bluetooth sul cellulare e sul dispositivo.
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
Non vorrei sbagliare ma il pairing tra dispositivo e cellulare va fatto solo la prima volta,poi per le volte successive dovrebbe essere sufficiente attivare il bluetooth sul cellulare e sul dispositivo.

Confermo, ieri testato di persona con Bluetooth acceso sul telefono nel momento della chiamata ho sentito BIIIIP proveniente dal Bryton e a video ho visto nome e numero chiamante. Ottimo direi.
 

chuck26

Novellino
2 Marzo 2011
72
40
Visita sito
Bici
Tutte teutoniche!
A me la notifica delle chiamate funziona anche con la app non in esecuzione (però la avevo aperta un attimo prima di iniziare il giro).

Inoltre ho segnalato il problema della lentezza del trasferimento bluetooth direttamente a Bryton, e mi hanno risposto di pazientare fino all'uscita della nuova app e di usare l'usb per ora...secondo il loro support il problema sarà risolto nella prossima release...

Mandi!
Chuck26
 

chuck26

Novellino
2 Marzo 2011
72
40
Visita sito
Bici
Tutte teutoniche!
A me la notifica delle chiamate funziona anche con la app non in esecuzione (però la avevo aperta un attimo prima di iniziare il giro).

Inoltre ho segnalato il problema della lentezza del trasferimento bluetooth direttamente a Bryton, e mi hanno risposto di pazientare fino all'uscita della nuova app e di usare l'usb per ora...secondo il loro support il problema sarà risolto nella prossima release...

Mandi!
Chuck26
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
quindi va aperta è corretto?

no non va aperta

devi avere BT acceso come prima cosa
se hai un telefono android vai in :
impostazioni
utilizzo dati
Bryton Sports App
l'app non deve avere nessuna limitazione dei dai in background

( io ho Android 6.0.1 forse è uguale al 5.1.1 ma le versioni precedenti non saprei se sotto impostazioni trovate le stesse diciture/schermate)

logicamente nell'app Bryton devi aver abilitato la funzione notifiche
 

eKKelon

Novellino
17 Febbraio 2009
34
0
Visita sito
Ciao a tutti ... appena preso il 310, mi pare un ottimo device.
Non ho capito una cosa ma come e da dove si usa il Brygton Workout? Non ho alcuna icona nel desktop per aprirlo ... lo ho installato e poi...?
Grazie.
 

Razorbak

Novellino
26 Maggio 2008
54
1
Alpignano (TO)
Visita sito
Bici
Canyon ultimate slx
Ciao a tutti,
Sono invogliato all'acquisto del Bryton 310 ma ritengo utile abbinare al GPS un sensore di velocità in quanto ritengo che la risposta sia più precisa e immediata rispetto al solo Gps. Ho letto da qualche parte che con il sensore dual della Bryton non è possibile avere contemporaneamente le funzioni di cadenza e velocità, una funzione è opzionale all'altra. Vi chiedo se qualcuno che utilizza questo sensore può confermarmi quanto ho letto. Inoltre se acquistassi separatamente un sensore di velocità ant+ ad esempio quello Sigma utilizzato per il Rox 10.0 è possibile visualizzare la velocità da sensore e la cadenza? Vi ringrazio per una risposta.
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
no non va aperta

devi avere BT acceso come prima cosa
se hai un telefono android vai in :
impostazioni
utilizzo dati
Bryton Sports App
l'app non deve avere nessuna limitazione dei dai in background

( io ho Android 6.0.1 forse è uguale al 5.1.1 ma le versioni precedenti non saprei se sotto impostazioni trovate le stesse diciture/schermate)

logicamente nell'app Bryton devi aver abilitato la funzione notifiche
Ok quindi l app lavora sempre in background anche se si riavvia il Tel devo provare...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
Ciao a tutti,
Sono invogliato all'acquisto del Bryton 310 ma ritengo utile abbinare al GPS un sensore di velocità in quanto ritengo che la risposta sia più precisa e immediata rispetto al solo Gps. Ho letto da qualche parte che con il sensore dual della Bryton non è possibile avere contemporaneamente le funzioni di cadenza e velocità, una funzione è opzionale all'altra. Vi chiedo se qualcuno che utilizza questo sensore può confermarmi quanto ho letto. Inoltre se acquistassi separatamente un sensore di velocità ant+ ad esempio quello Sigma utilizzato per il Rox 10.0 è possibile visualizzare la velocità da sensore e la cadenza? Vi ringrazio per una risposta.

Per la prima parte non so. Con es il sensore garmin funzionano entrambi