Bryton Rider 310

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Fatto, ma azzero il valore andando indietro (una menata!). E poi i valori altimetrici rimangono tutti. Io vorrei resettare completamente
Se entri, invece che su panoramica, su bici 1 forse puoi azzerare a mano anche gli altri dati. Vado a memoria sul percorso, magari ricordo male e comunque non ho mai provato a resettare
 

eaman

Apprendista Passista
16 Giugno 2012
816
12
modena
Visita sito
Bici
Ultimate CF

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
quella a 19 euro non è piu disponibile al deca da diverso tempo!!!!
e quella cineseria di sensore orrendo e ingombrante di aliexspress non lo montero mai sulla forcella della mia emonda nuova:mrgreen:
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
per il sensore vel di garmin quello nuvo con accelerometro l ho trovato a 36 euro, ma la fascia non riesco a trovarla ad un prezzo decente, quella del deca a 19 euro era perfetta ma non è più disponibile
 

renatosettembre

Novellino
26 Luglio 2010
30
2
cinisello
Visita sito
Bici
artigianale
vorrei entrare nella discussione: in settimana ho acquistato un rider 310, l'ho settato credo correttamente e pieno di aspettative ieri l'ho provato. due cose non mi convicono: il fatto che il computer si spenga se lasciato inutilizzato per 10 minuti (la pausa barretta e due chiacchere) ed alla sua riaccensione riparta da zero in tutti i valori, dividendo in due un'unica uscita. ancora: nel passare in zone alberate l'indicazione di velocità sballi in maniera imbarazzante. mi aiutate? grazie!
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
sulle zone alberate e sottoboschi, è d obbligo montare il sensore di velocita abbinato al 310 altrimenti la velocità è totalmente sfalsata, si è discusso diverse volte nelle pagine dietro di questo problema
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ricordi bene, ma resta il fatto che devi azzerare tutto manualmente...un pò scomodo

Forse è l'unico metodo, però effettivamente non saprei dire con certezza...

vorrei entrare nella discussione: in settimana ho acquistato un rider 310, l'ho settato credo correttamente e pieno di aspettative ieri l'ho provato. due cose non mi convicono: il fatto che il computer si spenga se lasciato inutilizzato per 10 minuti (la pausa barretta e due chiacchere) ed alla sua riaccensione riparta da zero in tutti i valori, dividendo in due un'unica uscita. ancora: nel passare in zone alberate l'indicazione di velocità sballi in maniera imbarazzante. mi aiutate? grazie!

L'avevi messo in pausa quando ti si era spento? Mi sembrava fosse successo anche a me, così da quel giorno ho evitato di metterlo in pausa...
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
ok, ma allora che senso ha avere un tracciamento gps quando il lavoro lo fa un semplice sensore come in un comune ciclocomputer da 10 euro?
niente non ha senso infatti, è quello che sostengo pure io, ma siccome costa appena 70 euro , siccome ha molte funzioni e settaggi, siccome che è compatibile con ant+ ed ha tutte le funzione di un garmin da 200 euro e piu sembra che tutti i possessori di 310 in questo forum perdonano questo difetto;nonzo% io no, anche se costa poco comunque il gps deve funzionare anche tra la vegetazione, altrimenti mi compravo qualcosaltro di più costoso e più funzionale
 

paghix

Pignone
19 Maggio 2014
102
4
Visita sito
Bici
Corsa: Fondriest TF4 Ultegra 11v / MTB: Cube AIM Disk 27.5''
ok, ma allora che senso ha avere un tracciamento gps quando il lavoro lo fa un semplice sensore come in un comune ciclocomputer da 10 euro?

per poter creare la traccia del percorso fatto in bici su strava e simili. Il problema velocità l'ho notato pure io in alcuni tratti di salita dove ci sono alberi, per risolvere sto aspettando di ricevere il sensore velocità bryton.
Comunque, tirando le somme dopo un mese di uso sono soddisfatto di questo 310, come qualità-prezzo è al momento imbattibile e se bryton aggiusta i problemini che ha con un nuovo firmware diventa perfetto.
 

renatosettembre

Novellino
26 Luglio 2010
30
2
cinisello
Visita sito
Bici
artigianale
assolutamente no! mi sono fermato, si è avviato correttamente l'auto-stop e tutti i valori si sono arrestati. nel riprendere il giro ho notato che il rider si era spento, ho premuto il tasto centrale e tutto è ripartito da zero. che rabbia....
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=9849]keaton[/MENTION] : puoi resettare tutto, come se partissi da zero, con "Impostazioni" - "Generale" - "Reset Dati".
---
Confermo che il Rider si spegne automaticamente dopo 10 minuti di immobilità, a prescindere dal fatto che si sia messo in pausa oppure no. Questo avviene sia in modalità "Risparmio Energia" sia in "Piena Potenza". E non c'è un parametro di set-up che consenta di modificare questo intervallo.
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
in poche parole si, hai speso poco e ti tieni il 310, oppure aspetti il 530 o il 330 se avranno fatto delle migliorie sostanziali al bt al gps e alla gestione dell autopausa e del menù che non vi si può accedere durante un attività in corso
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
non so cosa dirti, forse dovevi leggere un po di pagine qui nel forum prima di acquistarlo e ti rendevi conto se poteva essere giusto per le tue esigenze oppure no, sta di fatto che in 2 mesi abbondanti che c è l ho nessun aggiornamento è arrivato da parte di bryton per correggere questi problemi abbastanza evidenti e che sono stati evidenziati all assistenza fb di bryton e che hanno sempre promesso di correggere con dei aggiornamenti futuri, ma è una palese presa per i fondelli
 

renatosettembre

Novellino
26 Luglio 2010
30
2
cinisello
Visita sito
Bici
artigianale
pavlinko80, qui non si parla di esgenze personali, ma di scarsezza del prodotto! e poi nella discussione si parla molto di collegamenti a strava, iphone, android, scaricare dati. ma io voglio sapere a che velocità sto andando quando pedalo, e non quando, arrivato a casa, me lo dice il mio computer collegato ad internet!