Io comunque tutti questi problemi di velocità ridotta in mezzo alla boscaglia non li ho mai avuti...
Ogni tanto la velocità istantanea scende o magari sale, chiaro segno di qualche campo elettromagnetico che viene intercettato localmente, ma si tratta di attimi perchè poi torna tutto normale.
Ogni tanto la velocità istantanea scende o magari sale, chiaro segno di qualche campo elettromagnetico che viene intercettato localmente, ma si tratta di attimi perchè poi torna tutto normale.


, non diciamo fesserie questo dispositivo, come trova una zona d ombra coperta da vegetazione o in mezzo a due montagne vicine, sballa totalmente la misurazione della velocita', mi succede costantemente ad ogni uscita e' non e' un difetto del mio dispositivo, ( quello del mio amico si comportava uguale, prima che lui montasse il sens di vel) segna 9kmh e dopo 2 sec sale di botto fino a 16kmh che dovrebbe corrispondere alla vel giusta , e questa cosa mi da molto fastidio, specie se si ripete piu volte in un giro. mi sembra che siete tutti pronti a
sul prodotto ma una lista dei difetti e problemi reali di questo 310 che non sono mai stati risolti da 