Bryton Rider 310

mickwolfram

Pignone
20 Settembre 2008
215
0
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 AluCarbon 2009 - Ferca 70's Steel - MTB RR 8.1
Signori...invece io sarei vorrei creare direttamente dal pc degli allenamenti personalizzati da utilizzare sui rulli, per poi trasferirli sul dispositivo...è fattibile oppure devono essere fatti a mano (2 cocomeri...) dal dispositivo stesso?
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
734
34
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Ragazzi se muovo il mio 310 si sente un ticchettio come se dentro si fosse rotto qualcosa.
Me ne sono accorto dopo il giro di stamattina. Non ha dato problemi nello scaricare la traccia su pc via usb. Stasera lo provo nel ritorno a casa per vedere se gps, baromentro e tutto il resto è ok.
Secondo voi mi conviene provare ad aprirlo? Lo rimando indietro in assistenza?
 

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
Aprirlo meglio di no secondo me, ci sarà sicuramente qualche sigillo che una volta rotto invaliderebbe la garanzia...
Semmai provalo con calma tanto credo che abbia ancora parecchio per la scadenza della garanzia.
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
734
34
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Ragazzi se muovo il mio 310 si sente un ticchettio come se dentro si fosse rotto qualcosa.
Me ne sono accorto dopo il giro di stamattina. Non ha dato problemi nello scaricare la traccia su pc via usb. Stasera lo provo nel ritorno a casa per vedere se gps, baromentro e tutto il resto è ok.
Secondo voi mi conviene provare ad aprirlo? Lo rimando indietro in assistenza?

Aprirlo meglio di no secondo me, ci sarà sicuramente qualche sigillo che una volta rotto invaliderebbe la garanzia...
Semmai provalo con calma tanto credo che abbia ancora parecchio per la scadenza della garanzia.

Non capisco...non mi aggancia il segnale GPS ma se faccio partire la registrazione a fine giro ho la traccia salvata che poi esporto in Strava senza problemi.
In ogni caso ho contattato Amazon è fatto il reso con rimborso.
Non so se prendere di nuovo il 310 e investire 50 € in più e prendere il 330
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
60
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Non capisco...non mi aggancia il segnale GPS ma se faccio partire la registrazione a fine giro ho la traccia salvata che poi esporto in Strava senza problemi.
In ogni caso ho contattato Amazon è fatto il reso con rimborso.
Non so se prendere di nuovo il 310 e investire 50 € in più e prendere il 330

La velocità la visualizza poi mentre pedali?Se si,vuol dire che ha agganciato (a meno che non usi un sensore di velocità esterno). A maggior ragione se carichi la traccia su strava e la vedi senza problemi!

Magari è solo l'icona che per qualche problema sw ti segnala che non ha ancora agganciato,mentre in realtà lo ha già fatto.
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
734
34
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
La velocità la visualizza poi mentre pedali?Se si,vuol dire che ha agganciato (a meno che non usi un sensore di velocità esterno). A maggior ragione se carichi la traccia su strava e la vedi senza problemi!

Magari è solo l'icona che per qualche problema sw ti segnala che non ha ancora agganciato,mentre in realtà lo ha già fatto.

Sì, vedo la velocità (ma ho sensore di velocità) e poi soprattutto il giro lo carico direttamente su Strava. Ieri quando mi sono accorto della cosa credevo non funzionasse e allora ho fatto partire Strava dal telefono. Ho comunque avviato anche la registrazione sul Bryton nonostante l'icona dell'antenna avesse la X ma a quanto pare tutto ha funzionato perfettamente. Stamattina idem.

Va bè, visto che ho optato per il rimborso credo passerò al 330 o-o
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
Sì, vedo la velocità (ma ho sensore di velocità) e poi soprattutto il giro lo carico direttamente su Strava. Ieri quando mi sono accorto della cosa credevo non funzionasse e allora ho fatto partire Strava dal telefono. Ho comunque avviato anche la registrazione sul Bryton nonostante l'icona dell'antenna avesse la X ma a quanto pare tutto ha funzionato perfettamente. Stamattina idem.

Va bè, visto che ho optato per il rimborso credo passerò al 330 o-o

scusam il'ignoranza ma passando al 330 non sarebbe la stessa cosa alla fine il software e sempre quello...il 330 ha solo il wifi in piu....secondo me ti conviene o prendere unaltro 310 oppure cambiare proprio marca
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
60
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
scusam il'ignoranza ma passando al 330 non sarebbe la stessa cosa alla fine il software e sempre quello...il 330 ha solo il wifi in piu....secondo me ti conviene o prendere unaltro 310 oppure cambiare proprio marca

Passando al 330,ma anche se dovesse prendere un altro 310, toglierebbe comunque di mezzo il dispositivo difettato (che poi è un falso difetto,o quantomeno relativamente irrilevante)
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
734
34
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Passando al 330,ma anche se dovesse prendere un altro 310, toglierebbe comunque di mezzo il dispositivo difettato (che poi è un falso difetto,o quantomeno relativamente irrilevante)

Appunto a questo punto ti conviene prendere un'altra 310 e risparmi ,50 euro se nn ti serve il WiFi nn ha senso

A parte il difetto irrilevante c'è sempre il ticchettio come di qualcosa che si sia rotto all'interno di cui parlavo nel messaggio di ieri.

Al di là del discorso wi-fi che effettivamente è comodo, dovrebbe esserci anche la possibilità di caricare percorsi, giusto?
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
60
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
A parte il difetto irrilevante c'è sempre il ticchettio come di qualcosa che si sia rotto all'interno di cui parlavo nel messaggio di ieri.

Al di là del discorso wi-fi che effettivamente è comodo, dovrebbe esserci anche la possibilità di caricare percorsi, giusto?

Ah per il fatto del ticchettio allora ok,se te lo cambiano/rimborsano stai più tranquillo.

Si con 330 e 530 puoi anche seguire i percorsi vedendoli a schermo
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
60
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Semplicemente attivando "Bluetooth On" sul Rider dopo averlo accoppiato allo smartphone.
Il problema è che la versione più recente dell'App rilasciata da Bryton non intercetta correttamente le chiamate in entrata, e spesso non vengono notificate sullo schermo del Rider.
Quindi ci tocca controllare frequentemente se vi siano nuove versioni dell'App.
Keppalle... !mabbasta!;:

l'app si aggiorna da sola. Tra l'altro gli aggiornamenti non li vedi nemmeno perchè sono interni all'app stessa e non esce la notifica del Play Store. Insomma un giorno la vedremo funzionare come si deve (magari!) e meravigliati ci chiederemo perchè,poi andremo a vedere la versione e troveremo che è stata aggiornata diverse volte e non ce ne eravamo accorti!
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.818
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi ho caricato un file su strava, dove ho fatto due volte la stessa salita, solo che il tempo della prima volta è superiore a quello della seconda che ho fatto molto più piano, anche considerando che sono migliorato in tutti i settori nel primo tentativo. Colpa del 310 o di strava?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk