Bryton Rider 40

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.182
3.276
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
devo rettificare quanto detto sopra, siccome mettendo la vista a 6 ci sono meno dettagli nel senso che le cifre sono arrotondate, i numeri sono più grandi che nella vista a 4...... per cui vista a 6 ! o-o
 

Toffy

Novellino
19 Agosto 2013
28
1
Visita sito
Bici
kuota kharma 2011
E già, bel problema anche per me che da vicino da qualche anno devo mettere gli occhiali!:bua:
Ho il Garmin 500, per vederlo meglio ho montato la staffa sulla curva cosi si è allontanato e ci vedo molto meglio......a parte che sul Garmin se metti quattro dati il primo sopra diventa più grande e si vede benissimo! Il Rider non so se lo fa anche lui...?


anche io anche io stessa soluzione o-o
 

stendardo

Novellino
8 Aprile 2013
9
0
Novara
Visita sito
Bici
Wilier
io ho un problema con il settaggio dell'altitudine; qualcuno ha da darmi qualche consiglio?
In partenza mi sballa di circa 100 metri il livello poi però è decisamente preciso nell'analizzare il dislivello e quant'altro.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
io ho un problema con il settaggio dell'altitudine; qualcuno ha da darmi qualche consiglio?
In partenza mi sballa di circa 100 metri il livello poi però è decisamente preciso nell'analizzare il dislivello e quant'altro.


;nonzo%

In partenza sei tu che devi impostare l'altitudine. Questo e' un accorgimento valido per tutti i GPS con sensore barometrico

o-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
grazie; tra l'altro ho visto che c'è la possibilità di impostare fino a 4 "altezze" diverse a seconda del luogo, immagino, da dove si parte


Esatto. Io posseggo il Bryton 50 ma credo che i meccanismi siano gli stessi. Memorizzi le 4 altitudini di 4 luoghi diversi dai quali solitamente parti e poi, ogni volta che parti, ritari richiamando l'altitudine memorizzata (naturalmente una a seconda del luogo nel quale ti trovi. Io, abitando sul mare, ne ho impostata solo una con altitudine zero. Ho semplificato:mrgreen:).

o-o
 

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.055
145
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Salve ragazzi, provengo da garmin 500, vorrei passare a Bryton, però sono indeciso tra il 35 ed il 40...voi cosa mi consigliate? Inoltre sono in possesso del sensore velocità/cadenza del garmin, mi è stato detto che è compatibile con Bryton perchè sfrutta la stessa tecnologia ANT+, qualcuno di voi ha verificato la funzionalità?
Grazie
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Salve ragazzi, provengo da garmin 500, vorrei passare a Bryton, però sono indeciso tra il 35 ed il 40...voi cosa mi consigliate? Inoltre sono in possesso del sensore velocità/cadenza del garmin, mi è stato detto che è compatibile con Bryton perchè sfrutta la stessa tecnologia ANT+, qualcuno di voi ha verificato la funzionalità?
Grazie


.....il 40...!
 

101SR

Novellino
23 Aprile 2014
9
0
Visita sito
Bici
Wilier101sr
Ho seguito le 18 pagine di discussione.Stasera vado dal mio si vende per acquistare.Ho scartato il polar cs 500.Ero intenzionato al Garmin 500 poi vi ho letti su sto Bryton e m avete convito.
Chiedo precise delucidazioni riassumendo, cortesemente.
Quando parlatwe di vista 6 o 4, intendete con 6 o 4 valori visualizzati sul display?
E' poi possibile avere contemporaneamente frequenza cardiaca, velocità e pendenza su una schermata tuti insieme?
grazieeee
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ho seguito le 18 pagine di discussione.Stasera vado dal mio si vende per acquistare.Ho scartato il polar cs 500.Ero intenzionato al Garmin 500 poi vi ho letti su sto Bryton e m avete convito.
Chiedo precise delucidazioni riassumendo, cortesemente.
Quando parlatwe di vista 6 o 4, intendete con 6 o 4 valori visualizzati sul display?
E' poi possibile avere contemporaneamente frequenza cardiaca, velocità e pendenza su una schermata tuti insieme?
grazieeee


Io ho il 50 e' sono a 6!ma si possono personalizare...ma credo di si che metti tutto assieme...