Bryton Rider 40

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Premetto che ringrazio tutti per la grossa disponibilità; ho provato ad usare ben tre computer diversi (tra l'altro il primo usato è quello da cui normalmente scaricavo le mie uscite!). Purtroppo è completamente impallato e questo mi fa inc----re perchè di certo non me lo hanno regalato (malgrado più economico del Garmin) e poi soprattutto mi irrita questa assenza dell'assistenza di bike 24! Dei veri ladri!

Alla fine hai risolto? Lo chiedo perché interessata al Rider 40... E l'assistenza di bike24 ti ha aiutato?

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.104
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, oggi ho montato i nuovi sensori della garmin, quello di velocità che alloggia sul mozzo della ruota posteriore e quello di cadenza posto sulla pedivella (in passato avevo il vecchio sensore velocità/cadenza della Garmin che funzionava benissimo). Sul computer mi compaiono entrambi i simboli di ricezione dei due sensori solo che la cadenza la visualizzo correttamente mentre la velocità non mi viene visualizzata e non capisco perchè..potete aiutarmi?
Se volessi avere il dato della velocità usando il gps come devo fare?

Ultima modifica:

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
415
105
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, oggi ho montato i nuovi sensori della garmin, quello di velocità che alloggia sul mozzo della ruota posteriore e quello di cadenza posto sulla pedivella (in passato avevo il vecchio sensore velocità/cadenza della Garmin che funzionava benissimo). Sul computer mi compaiono entrambi i simboli di ricezione dei due sensori solo che la cadenza la visualizzo correttamente mentre la velocità non mi viene visualizzata e non capisco perchè..potete aiutarmi?
La calamita è ben posizionata? Quando passa davanti al sensore la lucetta del sensore si accende? Io ho avuto un problema simile con la calamita originale Bryton, in pratica dopo qualche mese non funzionava più, o si era tipo smagnetizzata o non so cosa. L'ho sostituita con un altra che avevo ed è tornato a funzionare come prima.

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.104
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
La calamita è ben posizionata? Quando passa davanti al sensore la lucetta del sensore si accende? Io ho avuto un problema simile con la calamita originale Bryton, in pratica dopo qualche mese non funzionava più, o si era tipo smagnetizzata o non so cosa. L'ho sostituita con un altra che avevo ed è tornato a funzionare come prima.

Ma con i nuovi sensori non occorrono calamite.

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid

Non so se hai risolto ma ti aggiorno. Mi sono fatto prestare dal mio si vende i nuovi sensori di Garbin, li ho installati e il Byrton 60 li vede entrambi. Ho solo cambiato la batterie a quello della cadenza. Impostazioni/profilo bici/sensori/cadenza/on stessa cosa per la velocità. Spero di esserti stato utileo-o

My Public

Novellino
10 Luglio 2015
1
0
BZ
Visita sito
Bici
Scott CR1 Team (2013)
Non so se hai risolto ma ti aggiorno. Mi sono fatto prestare dal mio si vende i nuovi sensori di Garbin, li ho installati e il Byrton 60 li vede entrambi. Ho solo cambiato la batterie a quello della cadenza. Impostazioni/profilo bici/sensori/cadenza/on stessa cosa per la velocità. Spero di esserti stato utileo-o

Ciao a tutti!
Anche io non riesco a fare funzionare il sensore (magnetless) di velocità della Garmin. Quello di cadenza funziona bene, quello di velocità il Bryton (Rider 40) lo vede, ma sembra che i due 'non si capiscono'. La velocità non viene visualizzata o viene visualizzata solo per qualche attimo con valori troppo bassi. Ho anche cambiato batteria ma non è cambiato niente. Proverò ancora...

Ultima modifica: