Bryton Rider 40

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.273
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
Sì, ma in pratica se il sito Bryton non riesce a caricare il file dal dispositivo, come succede in questi giorni appunto, e se il software Bridge non funziona come si fa?

Su Windows il Rider40 compare come unità esterna?

Io uso Mac (sistema operativo non recente, sull'ultimo OSX 10.11 ho visto che Briton Bridge non funziona comunque :wacko:)...

Ho provato oggi, caricando da brytonsport mi ha dato "fail" ma nella "mia raccolta" aveva salvato una traccia, poi ho riprovato ed ha salvato anche la seconda.
L' inconveniente è che rimangono in stato "processing", quindi non si possono ne inviare a strava ne cancellare, però si possono aprire e scaricare i file nei soliti 4 formati, quindi ho scaricato i TCX e li ho caricati su strava.
Per ultimo ho guardato sulla pagina facebook dove ci sono parecchi messaggi di utenti che lamentano lo stesso inconveniente, loro (Bryton) rispondono di scrivere all' indirizzo mail [email protected], per cui ho provato a farlo, vedremo nei prossimi giorni se si muove qualcosa

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
77
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ho provato oggi, caricando da brytonsport mi ha dato "fail" ma nella "mia raccolta" aveva salvato una traccia, poi ho riprovato ed ha salvato anche la seconda.
L' inconveniente è che rimangono in stato "processing", quindi non si possono ne inviare a strava ne cancellare, però si possono aprire e scaricare i file nei soliti 4 formati, quindi ho scaricato i TCX e li ho caricati su strava.
Per ultimo ho guardato sulla pagina facebook dove ci sono parecchi messaggi di utenti che lamentano lo stesso inconveniente, loro (Bryton) rispondono di scrivere all' indirizzo mail [email protected], per cui ho provato a farlo, vedremo nei prossimi giorni se si muove qualcosa

Anch'io lo stesso identico problema, il salvataggio resta in "processing" e per caricarlo su strava faccio proprio come te, dev'essere un problema del sito, speriamo che risolvino velocemente il problema.

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL

Allora, per sicurezza ho disinstallato dal Mac e poi reinstallato il software Bryton Bridge, quindi ieri sono riuscita a salvare normalmente i file sul computer e da lì a caricarli sul sito Bryton e quindi fare l'upload su strava. La fascia cardio dopo la pulizia funziona perfettamente :mrgreen: di nuovo...

Spero proprio di non avere ancora problemi con il Bryton Bridge, così almeno in ogni caso i file si salvano. Dopo aver usato il software per più di 6 mesi senza mai un problema, spero di averne altrettanti almeno... :wacko: :-x

Per il resto sono soddisfatta del computerino, tra l'altro è solidissimo nel suo supporto (preso buche e fatto strade pazzesche, si sente che è ben fisso e non si muove di un millimetro, impossibile perderlo). La fascia cardio è comodissima, ed è molto utile la presenza degli allenamenti già precaricati, oltre alla possibilità di inserire tabelle di allenamento...

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
850
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io

Faccio anche io così ma sballa alla grande il dislivello (Strava da telefonino style...)
bah speriamo risolvano in fretta

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Per avere il dislivello corretto su Strava occorre caricare il file tcx su Strava attraverso il sito Bryton, se lo si preleva direttamente dal pc il dislivello risulta completamente sballato perché Strava lo ricalcola.

alino79

Novellino
28 Ottobre 2015
84
2
Visita sito
Bici
105
Per avere il dislivello corretto su Strava occorre caricare il file tcx su Strava attraverso il sito Bryton, se lo si preleva direttamente dal pc il dislivello risulta completamente sballato perché Strava lo ricalcola.
Giusto, lo facevo anche io fin'ora. Ma adesso il sito non va e lo carico da file. Li sballa come giustamente dici tu il dislivello.
Solo io ho questi problemi a collegarmi al sito Bryron?

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Giusto, lo facevo anche io fin'ora. Ma adesso il sito non va e lo carico da file. Li sballa come giustamente dici tu il dislivello.
Solo io ho questi problemi a collegarmi al sito Bryron?

A me il sito risulta accessibile, quello che non funziona é l'elaborazione delle tracce caricate dal Rider.. Restano sempre allo stato di "processing".

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
415
105
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Se salvo da brytonbridge la traccia in tcx e poi la carico su strava me la sballa....
In che modo fai scusa?
Grazie a tutti per le risposte.
Una volta esportato il file .tcx sul tuo computer, lo apri con un editor di testo (tipo VIM), vai quasi in fondo al file e aggiungi quel pezzo di testo (chiamato tag xml) tra </Lap> e </Activity>.

Quindi dove trovi:
</Lap>
</Activity>

Deve diventare:
</Lap>
<Creator>
<Name>My Awesome App with barometer</Name>
</Creator>

</Activity>

Salvi il file e lo carichi su Strava, vedrai che così trovi l'altimetria corretta.

alino79

Novellino
28 Ottobre 2015
84
2
Visita sito
Bici
105
Una volta esportato il file .tcx sul tuo computer, lo apri con un editor di testo (tipo VIM), vai quasi in fondo al file e aggiungi quel pezzo di testo (chiamato tag xml) tra </Lap> e </Activity>.

Quindi dove trovi:
</Lap>
</Activity>

Deve diventare:
</Lap>
<Creator>
</Creator>

</Activity>

Salvi il file e lo carichi su Strava, vedrai che così trovi l'altimetria corretta.
Ci proverò. Grazie

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL

Quindi dove trovi:
</Lap>
</Activity>

Deve diventare:
</Lap>
<Creator>
</Creator>

</Activity>

Ho provato e funziona! o-o

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.273
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
Per il problema dell' upload da dispositivo la risposta di supporto clienti è stata quella di caricare il file in formato bdx invece che da dispositivo, ma visto che le attività che ho caricato sono bloccate in stato processing e non le posso nemmeno selezionarle per eliminarle come cavolo pensano che uno possa fare? Sicurmente se si prova il sito ti dirà che le attività che teni di caricare sono il duplicato di quelle già presenti in stato processing!!! Che servzio incompetente, per non dire altro...

alino79

Novellino
28 Ottobre 2015
84
2
Visita sito
Bici
105
Per il problema dell' upload da dispositivo la risposta di supporto clienti è stata quella di caricare il file in formato bdx invece che da dispositivo, ma visto che le attività che ho caricato sono bloccate in stato processing e non le posso nemmeno selezionarle per eliminarle come cavolo pensano che uno possa fare? Sicurmente se si prova il sito ti dirà che le attività che teni di caricare sono il duplicato di quelle già presenti in stato processing!!! Che servzio incompetente, per non dire altro...
Ma dicono da bdx sul sito di strava manualmente da file? Accetta solo tcx e gpx mi pare....bah che belin di risposte che danno....