Bryton Rider 420

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ma si sa quando è prevista la commercializzazione? E a quale prezzo?
Dalle prime info che ho trovato sembra un giocattolino interessante...
Ufficialmente esce a ottobre [emoji4]
È uno smacco per chi possiede la nuova serie 450/Aero 60, visto che il costo del 420 è inferiore ed è un cartografico.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

goblin

Novellino
24 Novembre 2011
53
5
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi SEMPRE PRO
Non mi sembra sia cartografico ti dà le indicazioni delle svolte, la distanza prima della svolta e il nome della strada ....
Almeno questo è quello che ho avuto modo di vedere e capire girando qua e là in rete ☹️☹️☹️
Ciao
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Non mi sembra sia cartografico ti dà le indicazioni delle svolte, la distanza prima della svolta e il nome della strada ....
Almeno questo è quello che ho avuto modo di vedere e capire girando qua e là in rete [emoji3525][emoji3525][emoji3525]
Ciao
Certamente per definizione il 420 non è un puro cartografico come ce l’hanno i due dispositivi (Aero 60 e Rider 450) considerando che il 420 non dispone di base la cartografica però fornisce le indicazioni di base per la navigazione come ad esempio gira a destra tra 150 m. e il nome della strada ecc... che non è cosa da poco.
Ben vengano nuovi modelli, più scelta e innovazioni.[emoji106]
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: goblin

brascos

Pignone
25 Giugno 2017
295
133
Visita sito
Bici
Bottecchia
Ciao, ho risolto con la fascia ed il sensore.
Non riusciamo a capire come settare le griglie.
Sono ore che ci provo, ma niente.
Non capisco come scorrere nella prima pagina le differenti griglie.
Mi passa da pag1 alle successive.

Sulle griglie non posso aiutarti se non consigliarti banalmente di aggiornare app e dispositivo nel caso ce ne fosse bisogno.
 

DavideMss

Novellino
17 Maggio 2020
1
0
62
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Buongiorno a tutti
Ho comperato da poco il Bryton 420, ho un problema... quando mi fermo e si mette in pausa e si spegne. Quando riparto purtroppo mi azzera tutto e riparte da capo e io non so alla fine quanti chilometri ho fatto e quanto tempo è durato il giro.
C'è qualche impostazione particolare per evitare che andando in pausa mi perde tutti i dati?
Grazie mille a chi mi aiuterà :-)xxxx
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.143
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Buongiorno a tutti
Ho comperato da poco il Bryton 420, ho un problema... quando mi fermo e si mette in pausa e si spegne. Quando riparto purtroppo mi azzera tutto e riparte da capo e io non so alla fine quanti chilometri ho fatto e quanto tempo è durato il giro.
C'è qualche impostazione particolare per evitare che andando in pausa mi perde tutti i dati?
Grazie mille a chi mi aiuterà :-)xxxx
Ciao io lho preso ieri, sono riuscito a impostare tutto ma non mi è chiaro la procedura per arrestare il giro... Devo prememere il pulsante dietro e mi esce il simbolo pausa e poi devo rischiacciarloe andare su salva? Tu hai risolto il tuo problema?
 

Christian Ciab

Novellino
2 Agosto 2020
2
0
43
Roma
Visita sito
Bici
AtalaBCross
Ciao per chi l'ha testato il 420, posso chiedervi come cavolo si caricano gli allenamenti impostati sull'app?
io sto uscendo pazzo, dice aggiunti al dispositivo, ma sul rider420 non esiste nessun menu' "allenamenti" !!!!
AIUTO