Bryton Rider 420

Gianlu_78

Pignone
20 Settembre 2019
208
100
46
Bologna
Visita sito
Bici
Canyon Grail
Buongiorno, qualcuno ha usato la modalità navigazione del 420? Funziona bene?

Si può utilizzare agevolmente pur non essendo un cartografico vero?

L'ho utilizzata diverse volte e funziona molto bene. Tuttavia, in caso di deviazione dalla traccia caricata e successivo ritorno, c'è il rischio che non si "agganci" più alla traccia e perda le indicazioni di svolta.
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
L'ho utilizzata diverse volte e funziona molto bene. Tuttavia, in caso di deviazione dalla traccia caricata e successivo ritorno, c'è il rischio che non si "agganci" più alla traccia e perda le indicazioni di svolta.

Ecco, questo già è più seccante...praticamente se si abbandona il percorso magari per una deviazione obbligata lui non lo riprende in automatico? C'è modo di farglielo riprendere manualmente oppure no?
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.290
1.586
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Il 450 dovrebbe essere cartografico. È in grado di ricalcolare automaticamente il percorso in caso di fuori rotta prolungato?
non è in grado di ricalcolare il percorso.
se esci fuori dalla traccia devi risalirci tu (senza indicazioni),altrimenti ti indica solo che sei fuorirotta
 
  • Mi piace
Reactions: Ciclocancello

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.290
1.586
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Ecco, questo già è più seccante...praticamente se si abbandona il percorso magari per una deviazione obbligata lui non lo riprende in automatico? C'è modo di farglielo riprendere manualmente oppure no?
in realtà puoi tranquillamente seguire il percorso anche senza indicazioni di svolta.
in pratica tu sei una freccina sopra un percorso,se esci e rientri lui ti rimette nel punto in cui sei rientrato
 

Gianlu_78

Pignone
20 Settembre 2019
208
100
46
Bologna
Visita sito
Bici
Canyon Grail
in realtà puoi tranquillamente seguire il percorso anche senza indicazioni di svolta.
in pratica tu sei una freccina sopra un percorso,se esci e rientri lui ti rimette nel punto in cui sei rientrato

Confermo che una volta rientrato sul percorso questo continua ad essere visualizzato ma senza indicazioni di svolta e kilometraggio mancante a destinazione (sì è un pò seccante).
In questo caso il dispositivo riporta l'indicazione "fuori rotta" ma si continua a visualizzare ila traccia caricata e il cursore delle propria posizione su di essa.
 
  • Mi piace
Reactions: Ciclocancello

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.290
1.586
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
a me con il bryton 450 questa cosa non succede (quando rientro in traccia mi ricompaiono tutti i parametri) quindi non saprei aiutarti.
 

Gianlu_78

Pignone
20 Settembre 2019
208
100
46
Bologna
Visita sito
Bici
Canyon Grail
Uhm, sarebbe già qualcosa...quanto bisogna restare fuori rotta perché questo avvenga? O basta andarci un attimo e il danno è fatto?

Non saprei indicarti il tempo di deviazione affinché il dispositivo perda la traccia. In caso di deviazioni brevi non dovrebbe accadere nulla e il dispositivo riprende correttamente a fornire le indicazioni
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Non saprei indicarti il tempo di deviazione affinché il dispositivo perda la traccia. In caso di deviazioni brevi non dovrebbe accadere nulla e il dispositivo riprende correttamente a fornire le indicazioni
Questa è un po' una fregatura per il dispositivo...ok, si tratta di una condizione limite a cui tutto sommato c'è la pezza del percorso visualizzato, però è un peccato.

Sono indeciso tra il 450 e il 420. Preferirei il 420 perché esteticamente mi piace di più.
 

Farro

Novellino
28 Dicembre 2020
1
0
49
Fano
Visita sito
Bici
Tmc
Non riesco a sincronizzare il mio brayton 420 a Strava penso di fare tutto ho scaricato l'app ho messo strava ma quando torno salvo il giro e non mi appare su strava né nella pagina iniziale dell'app
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.654
12.898
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Non riesco a sincronizzare il mio brayton 420 a Strava penso di fare tutto ho scaricato l'app ho messo strava ma quando torno salvo il giro e non mi appare su strava né nella pagina iniziale dell'app
Cioè finisci il giro, sincronizzi il Bryton con l'app, scarica il giro e non lo vedi nell'app?
 

pill67

Novellino
4 Giugno 2012
4
0
bresia
Visita sito
Bici
cube ecc ecc
Non riesco a sincronizzare il mio brayton 420 a Strava penso di fare tutto ho scaricato l'app ho messo strava ma quando torno salvo il giro e non mi appare su strava né nella pagina iniziale dell'app
Secondo me non hai pipettato qualcosa a me lo fa al volo.
Chi sa dirmi invece come visualizzare svolta tra....dx o sx? Oggi ho provato ma non mi da le svolte