Bryton Rider 420

iz5ast

Novellino
7 Maggio 2015
53
2
Visita sito
Bici
scott scale
Ciao ho acquistato il Bryton 420 rider . Per ora (6/7 volte che lo uso) sono pienamente soddisfatto !
Vi chiedo un chiarimento , un aiuto se lo sapete , riguardo un particolare che quasi sicuramente dipende dalla mia non corretta registrazione dei dati nella parte “impostazioni utente” o qualcosa del genere . Durante la sessione come potete vedere sull'allegato il ciclocomputer 420 registra tutto la “FC” , “Cadenza” “velocità” ma non registra la potenza in watt e compare “Watt 0 ”. Allora i sensori si accoppiano correttamente (uso come da allegato sensore Cadenza Bontrager Duotrap Ant+ /Bluetooth) ma quel parametro della potenza non lo registra !! , dove sbaglio ?? Oppure occorre un sensore specifico per la potenza ?? Grazie
 

Allegati

  • giro NO Watt.GIF
    giro NO Watt.GIF
    238,8 KB · Visite: 21
  • dual trap.GIF
    dual trap.GIF
    25 KB · Visite: 21

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
962
242
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Ciao ho acquistato il Bryton 420 rider . Per ora (6/7 volte che lo uso) sono pienamente soddisfatto !
Vi chiedo un chiarimento , un aiuto se lo sapete , riguardo un particolare che quasi sicuramente dipende dalla mia non corretta registrazione dei dati nella parte “impostazioni utente” o qualcosa del genere . Durante la sessione come potete vedere sull'allegato il ciclocomputer 420 registra tutto la “FC” , “Cadenza” “velocità” ma non registra la potenza in watt e compare “Watt 0 ”. Allora i sensori si accoppiano correttamente (uso come da allegato sensore Cadenza Bontrager Duotrap Ant+ /Bluetooth) ma quel parametro della potenza non lo registra !! , dove sbaglio ?? Oppure occorre un sensore specifico per la potenza ?? Grazie
Ci vuole un misuratore di potenza.
 

iz5ast

Novellino
7 Maggio 2015
53
2
Visita sito
Bici
scott scale
Ci vuole un misuratore di potenza.
Ok grazie della risposta .Ultimo chiarimento ......approfitto .......ma la potenza non lo rileva la Cadenza?? La mia deduzione nasce in quanto avevo un sigma Rox10.0 con sensore di cadenza e di velocità (come può essere il Duotrap Ant+) . Nel riepilogo dell'uscita il sigma mi calcolava anche la potenza .Quindi ho dedotto che attraverso il sensore di cadenza calcola la Potenza !!
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ok grazie della risposta .Ultimo chiarimento ......approfitto .......ma la potenza non lo rileva la Cadenza?? La mia deduzione nasce in quanto avevo un sigma Rox10.0 con sensore di cadenza e di velocità (come può essere il Duotrap Ant+) . Nel riepilogo dell'uscita il sigma mi calcolava anche la potenza .Quindi ho dedotto che attraverso il sensore di cadenza calcola la Potenza !!
Niente di grave, nessuna crocifissione :°°( ma hai le idee un po' confuse. Senza entrare in spiegazioni scientifiche, la potenza si può misurare con sensori appositi oppure stimare con algoritimi. Il Sigma, usando anche la cadenza, la stimava. La stima ha più o meno il valore dell'oroscopo che leggi sul giornale.
Si vive e pedala benissimo senza conoscere l'effettiva potenza sviluppata. o-o

carlo
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
962
242
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Ok grazie della risposta .Ultimo chiarimento ......approfitto .......ma la potenza non lo rileva la Cadenza?? La mia deduzione nasce in quanto avevo un sigma Rox10.0 con sensore di cadenza e di velocità (come può essere il Duotrap Ant+) . Nel riepilogo dell'uscita il sigma mi calcolava anche la potenza .Quindi ho dedotto che attraverso il sensore di cadenza calcola la Potenza !!
No è una stima poco attendibile ci vuole il misuratore di potenza.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.543
7.957
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Salve a tutti. Ho l'app del Bryton che mi fa vedere le zone cardiache in maniera errata. Mentre vado tutto ok ma quando vado sull'app a rivedere i dati il tempo sulle varie zone non mi corrisponde.
Ad esempio sono sicurissimo che una salita lunga l'ho fatta in un'ora sempre almeno in Z3 (perché ho controllato costantemente) ma sull'app mi dà solo 20 minuti.
Il file .fit se fatto leggere da altri programmi tipo Golden Cheetah mi dà risultati corretti.
Metto due screenshot per dimostrarlo.

Screenshot_20210703-161103.png

IMG_20210703_160946.jpg
 

TonySagan

Novellino
16 Giugno 2017
1
0
Pontedera
Visita sito
Bici
Dedacciai
mah, in realtà a volte accade ma spesso il percorso si riaggancia.

A volte pianificando con Komoot succede che il problema sia più di Komoot che di Bryton, perchè i segmenti sono mal caricati dagli utenti e comprendono una parte al di fuori dal nostro itinerario (quindi Bryton ti porta all'inizio di quel segmento...)

Piuttosto ho notato che a volte Bryton modifica il percorso quando si passa a implementarlo con le info per la navigazione, e questo è seccante perchè cambia completamente la traccia!
 

dario.

Pignone
18 Ottobre 2013
199
14
37
boltiere
Visita sito
Bici
guerciotti g35
Ciao a tutti ho un problema d orario con il mio bryton 420.... e' sbagliato di 1h e 30' e facendo la regolazione manuale mi permette di regolarlo solo di 30/1h o 2h....quando prende il GPS non si autoregola e dall' app non trovo sincronizzazione orario
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.543
7.957
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ciao a tutti ho un problema d orario con il mio bryton 420.... e' sbagliato di 1h e 30' e facendo la regolazione manuale mi permette di regolarlo solo di 30/1h o 2h....quando prende il GPS non si autoregola e dall' app non trovo sincronizzazione orario
Io l'ho dovuto settare sull'ora solare per avere quella legale.