Buongiorno, ho associato il Gardia al 420 ma non riesco a vedere sullo schermo sul lato dello schermo la rappresentazione dei veicoli dietro... Come si fa a visualizzarli?
Ciao, io ho sia il Gardia che il 420 aggiornato all' ultimo firmware. Ho associato il Gardia nella sezione sensori senza fare altro e mi fa vedere la striscia sul lato dello schermo. Tieni presente che la striscia compare solo se rileva qualcosa.Buongiorno, ho associato il Gardia al 420 ma non riesco a vedere sullo schermo sul lato dello schermo la rappresentazione dei veicoli dietro... Come si fa a visualizzarli?
Mi dice che è aggiornato con l'ultima versione firmware...@garbino289 Devi aggiornare il firmware del ciclo computer all'ultima versione.
Ciao, succede saltuariamente anche a me.ciao, utilizzo con soddisfazione un rider 420, da qualche mese però ha saltuariamente un anomalia strana,
carica i km , il dislivello e tutti i dati dei vari giri,
ma non l'itinerario sulla mappa, o meglio, nei giri over 80km ne segna solo un tratto, generalmente l'ultimo tratto di ritorno.
Pensando potesse esser la memoria piena ho provato cancellando tutto, ma niente da fare.
Suggerimenti?
Ciao, succede saltuariamente anche a me.ciao, utilizzo con soddisfazione un rider 420, da qualche mese però ha saltuariamente un anomalia strana,
carica i km , il dislivello e tutti i dati dei vari giri,
ma non l'itinerario sulla mappa, o meglio, nei giri over 80km ne segna solo un tratto, generalmente l'ultimo tratto di ritorno.
Pensando potesse esser la memoria piena ho provato cancellando tutto, ma niente da fare.
Suggerimenti?
ho provato ora. hai ragione. GrazieCiao, succede saltuariamente anche a me.
Non toccare niente sul computerino, penso sia un problema di visualizzazione dell'app.
Se accedi al tuo account bryton Active da browser (sia PC che telefono) dovresti vedere tutto il giro sulla mappa
Che versione è?Mi
Mi dice che è aggiornato con l'ultima versione firmware...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?